Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
dovesse perdurare questa situazione... cambia porta usb, eventualmente disinstalla i drivers samsung kies e re-installa il tutto. non dovesse ancora riconoscerti il device, tuttavia, con odin forza comunque il flash del BL
Mandato in assistenza. Dopo 2 gg di flash di tutti i tipi (ho provato anche solo il Bootloader, vecchio, nuovo etc,) cambiato pc,porte usb e di tutto di piu'. Niente, solo fail. Grazie comunque. :-)
-
Quote:
cerico76
Mandato in assistenza. Dopo 2 gg di flash di tutti i tipi (ho provato anche solo il Bootloader, vecchio, nuovo etc,) cambiato pc,porte usb e di tutto di piu'. Niente, solo fail. Grazie comunque. :-)
Non riconosceva solo pił la porta usb?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Quote:
cerico76
Non riconosceva solo pił la porta usb?
Alla fine lo riconosceva. Ho dovuto accendere e spegnere il PC 2 volte ma poi lo riconosceva. Ma tutti i flash mi davano fail, di qualsiasi tipo fossero.
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Anche se mettevi firmware originale...
-
Quote:
usitaly
su sanmobile non li trovi.... devi scaricare l'ultimo firmware, ovvero, quello che ti interessa, apri il file con winrar o winzip ed estrai i file BL ed il file CP.
ok provo a fare
-
Quote:
hobin
Anche se mettevi firmware originale...
Ne ho provati 3. Fail tutte le volte.
-
Avrei provato un po' di pił prima di passare all'assistenza!
Magari condividendo pił dettagliatamente cosa ti succedeva qualcuno sarebbe riuscito ad aiutarti!
Mi pare strano che se il pc riconosce il telefono tu non riesca a flashare la Rom originale con Odin!
Comunque spero che te lo ridiano presto, Auguri 😉
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Avrei provato un po' di pił prima di passare all'assistenza!
Magari condividendo pił dettagliatamente cosa ti succedeva qualcuno sarebbe riuscito ad aiutarti!
Mi pare strano che se il pc riconosce il telefono tu non riesca a flashare la Rom originale con Odin!
Comunque spero che te lo ridiano presto, Auguri ��
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
infatti, credo che tu abbia ragione... se il telefono viene riconosciuto da odin... flashando il firmware originale (stock) il device dovrebbe andare....
-
Magari il problema era il cavetto
-
Ragazzi,ho davvero provato di tutto credo. 3 PC diversi, 2 cavi USB, tutte le porte di 3 PC, diversi firmware, diversi bootloader, Smart switch. Niente, sempre fail. Mi viene il dubbio che il problema sia "OEM UNLOCK". NON Sto' see era flaggato quando ho avuto il problema. Stavo flashando una nuova rom.