Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Ragazzi,ho davvero provato di tutto credo. 3 PC diversi, 2 cavi USB, tutte le porte di 3 PC, diversi firmware, diversi bootloader, Smart switch. Niente, sempre fail. Mi viene il dubbio che il problema sia "OEM UNLOCK". NON Sto' see era flaggato quando ho avuto il problema. Stavo flashando una nuova rom.
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
se era una rom stock no
-
ciao raga , rieccomi
grazie comunque a tutti per l'aiuto dato ...
questo incallui penso sia definitivo ... ho fixato diverse cose
http://i.imgur.com/4NjPVDc.png
download
-
Quote:
carotix
ciao raga , rieccomi
grazie comunque a tutti per l'aiuto dato ...
questo incallui penso sia definitivo ... ho fixato diverse cose
download
Perfetto Caro Franco... sai la barzelletta, da due giorni anche chiamando dei terminali s8/s8+ certi... non escono più quelle emoticons, gli adesivi.
-
Quote:
usitaly
Perfetto Caro Franco... sai la barzelletta, da due giorni anche chiamando dei terminali s8/s8+ certi... non escono più quelle emoticons, gli adesivi.
ahahahah beh dai cosi è più bello in ogni caso :D
-
Quote:
carotix
ahahahah beh dai cosi è più bello in ogni caso :D
vero... sul S8+ quest'ultima versione è perfetta.... ma sul s7e è meglio la versione con il nominativo ed il numero in alto.... tutte le altre versioni si sovrascrivono alle icone.
-
non so il motivo ma a me l'ultimo download mi copre mezzo numero di telefono...qualche indicazione oppure devo modificare all'interno del telefono.
-
Quote:
hobin
non so il motivo ma a me l'ultimo download mi copre mezzo numero di telefono...qualche indicazione oppure devo modificare all'interno del telefono.
riesci a farmi uno screenshot?
-
Quote:
hobin
Lo zoom dello schermo lo devi tenere su: Piccolo e la dimensione del carattere deve essere max la metà, tra minuscolo ed enorme... prova.
-
Quote:
usitaly
Lo zoom dello schermo lo devi tenere su: Piccolo e la dimensione del carattere deve essere max la metà, tra minuscolo ed enorme... prova.
Quelle sono le impostazioni che io ho zoom schermo piccolo e carattere a metà
-
Quote:
hobin
Quelle sono le impostazioni che io ho zoom schermo piccolo e carattere a metà
eppure è strano... avevo anch'io i tuoi stessi problemi con alcune precedenti versioni... ma sistemate così quelle opzioni, non ho più avuto problemi... almeno sul s8+