Visualizzazione stampabile
-
ciao Franco,
pare che ci siano aggiornamenti per la rubrica e il telefono, perdendo così il tema ...
Gianni
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
ciao Franco,
pare che ci siano aggiornamenti per la rubrica e il telefono, perdendo così il tema ...
Gianni
É vero
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
extremeg
ciao Franco,
Gianni
Quote:
yuri76
É vero
si .. avete ragione ... ho sistemato
l'update è in OTA/APPS INVERTED
-
Quote:
carotix
si .. avete ragione ... ho sistemato
l'update è in OTA/APPS INVERTED
Fra anche il play è aggiornato. Poi volevo sapere il perché aumentando lo zoom del carattere. Ho dovuto fare un full wipe e reflash rom per un popup impostazioni utente si è arrestato
-
Urco!! È tornato tutto originale...
-
Grazie Franco,
una volta applicati i due app inverted, si può ritemare le app facendo rigirare aroma theme ?
-
Quote:
yuri76
Fra anche il play è aggiornato. Poi volevo sapere il perché aumentando lo zoom del carattere. Ho dovuto fare un full wipe e reflash rom per un popup impostazioni utente si è arrestato
ahhh quello non lo so ... è capitato anche a me di farlo
Quote:
extremeg
Grazie Franco,
una volta applicati i due app inverted, si può ritemare le app facendo rigirare aroma theme ?
si , puoi utilizzare tutti i temi e le varie opzioni ... però non rimettere il main theme
-
aspe mi son perso... ahahaha
quindi faccio rigirare aroma senza spuntare il Main theme Inverted ?
grasie :)
in aggiunta:
ho applicato i due zip, fatto rigirare aroma, ma telefono e galleria non escono temati, sembrano a default, succede solo a me ?
-
No anche a me...telefono..contatti..play..galleria
-
Quote:
extremeg
aspe mi son perso... ahahaha
quindi faccio rigirare aroma senza spuntare il Main theme Inverted ?
grasie :)
in aggiunta:
ho applicato i due zip, fatto rigirare aroma, ma telefono e galleria non escono temati, sembrano a default, succede solo a me ?
Non dovevi aggiornarli prima di essere temati. Bastava togliere la spunta su aggiornamento automatico