Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
aspe mi son perso... ahahaha
quindi faccio rigirare aroma senza spuntare il Main theme Inverted ?
grasie :)
in aggiunta:
ho applicato i due zip, fatto rigirare aroma, ma telefono e galleria non escono temati, sembrano a default, succede solo a me ?
Quote:
hobin
No anche a me...telefono..contatti..play..galleria
si , dopo aver flashato i contatti , visto che lo hai aggiornato , devi disinstallare l'app stock aggiornata andando in impostazioni /applicazioni
per la galleria è strano che sia aggiornata , boh ! per il play store è normale che sia stock (devo rifarla)
poi , una volta che hai tutto a posto flashi aroma theme e selezioni quello che ti interessa ma non selezionare il Main Theme altrimenti ti rimette quella vecchia
edit: ho visto ora che c'è il nuovo aggiornamento della galleria (dovrò rifare anche quella)
-
ahhh ecco ...ok mi sfuggiva il passaggio della rimozione ....tutto chiaro ora... grazie mille :)
-
cavoli ... non finisco mai di aggiornare app :(
stavo anche provando ad inserire un po di app da 7.1.1 ... molte funzionano bene ma non ci vedo sta gran differenza , anzi mi sembrano uguali
edit: stavo anche pensando di fare un tema del genere samsung store ... ma non sarà mai personalizzabile come il main theme :(
-
Quote:
carotix
cavoli ... non finisco mai di aggiornare app :(
stavo anche provando ad inserire un po di app da 7.1.1 ... molte funzionano bene ma non ci vedo sta gran differenza , anzi mi sembrano uguali
edit: stavo anche pensando di fare un tema del genere samsung store ... ma non sarà mai personalizzabile come il main theme :(
Un tema con queste icone c'è la fai? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4e697d4cdc.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
@ Fra ieri avevo scaricato Aroma giusto 6.1A ma il problema del sovrapponimento durante chiamata mi era rimasto, vedi screen post precedente.
Forse dovrei fare qualche Wipe e poi si sistema!
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
@ Fra ieri avevo scaricato Aroma giusto 6.1A ma il problema del sovrapponimento durante chiamata mi era rimasto, vedi screen post precedente.
Forse dovrei fare qualche Wipe e poi si sistema!
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ma non credo dipenda da wipes ... però non capisco nemmeno come tu abbia quella impostazione , veramente strano
-
Nel riprendere il telefono mi sono trovato aggiornato anche TouchWiz Home.. porca miseria
-
Quote:
hobin
Nel riprendere il telefono mi sono trovato aggiornato anche TouchWiz Home.. porca miseria
porta pazienza , ormai ho ritemato quasi tutte le app aggiornate .... mi manca il play store , che mi porta via un paio d'ore e devo trovare il tempo
edit: poi ho rifatto incallui preso dalla 7.1.1 ... e ho sistemato in modo che tutti i dpi compresi tra 411 e 480 , funzioni bene
-
ca220 ........... ieri avevo rifatto il play store e mi ha riaggiornato 2 volte nel giro di un giorno :(
-
Quote:
carotix
ca220 ........... ieri avevo rifatto il play store e mi ha riaggiornato 2 volte nel giro di un giorno :(
Fra è una continua evoluzione di rompimento di cui........
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk