Visualizzazione stampabile
-
Fatto anche ieri non mi esce boss probabile che non facendo prima di mettere la tua rom un full Wipe anche del sistema ha lasciato residui della vecchia rom o non so ora riprovo cmq rifatto come dici ma nulla e alla fine non fa niente ma come può darmi un problema l'orologio potrei averne altri che non vedo.
Fatto Boss ho fatto aggiorna con il tasto apposito in alto a dx ed è apparsa l'ora.:laughing:
-
ragazzi , quando quotate un messaggio che contiene uno screenshot , cancellatelo per favore
perchè sia meno invadente e che non porti via dello spazio nella pagina
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ragazzi , quando quotate un messaggio che contiene uno screenshot , cancellatelo per favore
perchè sia meno invadente e che non porti via dello spazio nella pagina
grazie
OT:
fatto... eliminate le immagini da me quotate, sorry.
Tuttavia se non ricordo male, tra i plugins del vbullettin ve ne è uno che da la possibilità di eliminare le immagini quotate nei post... o addirittura le immagini postate e/o quotate vengono sopposte a resize automatico.
-
[QUOTE=carotix;7853131]ho preparato uno zip per sostituire le icone true con le stock ..
scaricalo da Carhdrom Control/menu/OTA/MODS MAIN THEME ... Stock_Icons_Navigation_Bar.zip
e dimmi se ti vanno bene
Per quanto riguarda le icone tutto ok...questo è quello che mi esce come notifica...
http://i68.tinypic.com/2vmyjk2.png
-
se vi interessa qualche font in particolare , ditemelo che lo aggiungo
-
Ehm riguardo a ciò che ho scritto stamattina? Vuol dire che non è successo a nessuno
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ancora grazie per questo fantastico lavoro adoro questo è della bomba. sarebbe possibile fare delle icone di applicazioni più piccole..? Grazie a te. Et buongiorno a tutti dalla svizzera😉
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dls7882
Ciao ancora grazie per questo fantastico lavoro adoro questo è della bomba. sarebbe possibile fare delle icone di applicazioni più piccole..? Grazie a te. Et buongiorno a tutti dalla svizzera
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ciao dls :) .. grazie
penso di si ma dovrei utilizzare un'app esterna
-
ora si potrà aggiungere un background in pulldown e phone caller con CarHDRom Control
sia sul main theme inverted sia nella rom :cool: :cool:
http://i.imgur.com/jlQnYAq.png
-
Ok ma quale app.?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App