Visualizzazione stampabile
-
Upload Aroma Theme v.6.1B partito
PUTTANA BOIA ... NON NE VA BENE UNA
MI E' SALTATA LA CORRENTE !!!
Re-uploading Aroma Theme v.6.1B
sarà online tra 1 ora e 40 minuti ... più o meno
Changelog:
-updated Contacts
-updated Gallery
-updated Play Store
-updated Incallui 7.1.1 multi dpi
-updated TouchWizHome 7.1.1
-updated ClockPackage 7.1.1
-updated SamsungTheme
-aggiunta l'opzione per mettere tutte le icone principali del drawer stock ..... ITEM 12
attenzione: è meglio disinstallare tutte le app stock aggiornate della lista sopra , prim di flashare il Main Theme Inverted
-
u Frà ... lo sai che non si può dire corrente ..... ihihihhii ....tranquillo aspettiamo e grazie per l'ennesimo sforzo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Upload Aroma Theme v.6.1B partito
PUTTANA BOIA ... NON NE VA BENE UNA
MI E' SALTATA LA CORRENTE !!!
Re-uploading Aroma Theme v.6.1B
sarà online tra 1 ora e 40 minuti ... più o meno
Changelog:
-updated Contacts
-updated Gallery
-updated Play Store
-updated Incallui 7.1.1 multi dpi
-updated TouchWizHome 7.1.1
-updated ClockPackage 7.1.1
-updated SamsungTheme
-aggiunta l'opzione per mettere tutte le icone principali del drawer stock ..... ITEM 12
attenzione: è meglio disinstallare tutte le app stock aggiornate della lista sopra , prim di flashare il Main Theme Inverted
Franco aggiornata la vers. 6.1b, l'aggiornamento è avvenuto per tutte le apps tranne che il touchwizUI che non ha aggiornato le cartelle lasciando quelle di default... poi subito dopo l'aggiornamento si è di nuovo aggionata l'app smart manager ed è già disponibile una nuova versione dell'archivio (file manager). tutto ok per il resto anche l'incallui (ho visto che sei tornato con la cornetta al centro ed il nominativo del chiamante in alto.
@EDIt: franco per il TouchwizUI ho risolto copiando nelle cartelle res->mipmap-xxhdpi-v4-> e res->mipmap tutti e 5 homescreen_ic_folder moddati
-
@usitaly
Per favore mi puoi dire più semplicemente come hai fatto.grazie
-
Quote:
hobin
@
usitaly
Per favore mi puoi dire più semplicemente come hai fatto.grazie
più che dirti che fare, facciamo prima se ti passo il file da flashare per la correzione delle cartelle... tuttavia, sarebbe stato più corretto attendere la sistemazione del Touchwiz da parte di Franco.
Zippyshare.com
-
-
Quote:
usitaly
più che dirti che fare, facciamo prima se ti passo il file da flashare per la correzione delle cartelle... tuttavia, sarebbe stato più corretto attendere la sistemazione del Touchwiz da parte di Franco.
Zippyshare.com
ottimo ... dalla fretta me ne ero dimenticato :)
Quote:
hobin
Faccio così aspetto.
lo trovi in OTA/APPS INVERTED .. flashalo
-
Quote:
usitaly
Franco aggiornata la vers. 6.1b, l'aggiornamento è avvenuto per tutte le apps tranne che il touchwizUI che non ha aggiornato le cartelle lasciando quelle di default... poi subito dopo l'aggiornamento si è di nuovo aggionata l'app smart manager ed è già disponibile una nuova versione dell'archivio (file manager). tutto ok per il resto anche l'incallui (ho visto che sei tornato con la cornetta al centro ed il nominativo del chiamante in alto.
@
EDIt: franco per il TouchwizUI ho risolto copiando nelle cartelle res->mipmap-xxhdpi-v4-> e res->mipmap tutti e 5 homescreen_ic_folder moddati
Umbè , per smart manager ci guardo .... poi si , per incallui penso sia l'unica configurazione con la quale funzionano correttamente tutti i device
-
Quote:
carotix
Umbè , per smart manager ci guardo .... poi si , per incallui penso sia l'unica configurazione con la quale funzionano correttamente tutti i device
Fra ci sono ancora aggiornamenti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2fb493fe0.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra ci sono ancora aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ok grazie ... stavolta voglio avventurarmi con android 7.1.1 ... spero di non incorrere in troppi fc o malfunzionamenti ... in ogni caso la vedo dura :)
spero di dare sempre il top , mi ci vorrà un pò di tempo sto giro ... tra l'altro al lavoro sono molto impegnato ultimamente
EDIT: quale app usi per vedere le app che devono essere aggiornate?