Confermo in pieno
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo in pieno
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Mi esce un messaggio dove dice che devo aggiornare magisk alla versione 14....che faccio?
ciao raga , visto che le app disponibili di android 7.1.1 sono da un solo firmware , molte quando le installo aggiornano , ma diventano di android 7.0 .. non tutte però.
in ogni caso sinceramente non ci trovo molte differenze
edit: qualcuno mi passa il link di notorius
ciao Frà ... eccolo
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298982847
Franco questo è quello successivo....
NOTORIOUS-KERNEL-V2.0-PRE9.6-L86-G95X-XX.zip
mi vorrebbe molto più tempo per testare altre app 7.1.1 per aggiungerle ... mi sa che domani sera uppo
ho aggiornato tutte le app , sia nella rom che nel main theme ... un lavorone , credetemi
ci saranno rimaste una o due app che non riesco a trovare col nome originale ... una è bixby vision , non capisco quale app sia ... comunque va beh , anche se ne rimangono un paio poco male
per il resto mi sembra che tutto stia girando molto bene sulla nuova build
ho modificato la batteria per la rom mettendo solo quella stock .. del resto stock è stock
poi nel systemui nel main theme ho cambiato disposizione delle icone in alto nel pulldown , cosi anche se si cambia il font non dovrebbero esserci problemi.
praticamente ho aggiornato tutto nella rom e di conseguenza nel main theme
l'unica cosa che mi tarla dentro è che non riesca a mettere il private mode e non capisco il perchè visto che un'amico su xda gli funziona bene .. bah , misteri
comunque preparatevi ad installare una bella rom :)
si sa quando online...chiedo per regolarmi io su delle cose che devo fare per i prossimi 4 giorni...praticamente sono quasi sempre senza internet..grazie