Visualizzazione stampabile
-
mi hanno passato questo file cos'è
New Stock InCallUI 7.1.1 Full Image ID Caller
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
fai il brvo comparto telefonico tematizzatao da fra!
-
perchè mi si riavvia in continuazione...solo a me
-
Quote:
hobin
l'ho fatto io e pubblicato prima su xda ... è l'app che vedi quando chiami , però quella è stock con la foto grande
Quote:
hobin
perchè mi si riavvia in continuazione...solo a me
bah strano ... a me va bene
-
Quote:
carotix
l'ho fatto io e pubblicato prima su xda ... è l'app che vedi quando chiami , però quella è stock con la foto grande
bah strano ... a me va bene
la sto riscaricando... ma il bootloader che hai inserito va installato
-
Quote:
hobin
la sto riscaricando... ma il bootloader che hai inserito va installato
come vuoi , ma dovresti già averlo .. ora non cambia nulla per te ... puoi selezionarlo o no, come vuoi
-
@hobin hai risolto con i riavvii ?
-
qui tutto ok .. fantastico come sempre Franco...grazie mille.
Solo due osservazioni:
1. i font li hai ridotti a quelli di default ? ( poco male si installa lo zip 1000 e passa font solito )
2. supersu dice che il binary è obsoleto
Grazie
Gianni
-
Quote:
extremeg
qui tutto ok .. fantastico come sempre Franco...grazie mille.
Solo due osservazioni:
1. i font li hai ridotti a quelli di default ? ( poco male si installa lo zip 1000 e passa font solito )
2. supersu dice che il binary è obsoleto
Grazie
Gianni
1. ho aggiornato samsungsan e ho messo i soliti 20 fonts ... di default sarebbero solo 5 o 6 , comunque si , se li vuoi tutti e 1000 , ho aggiornato anche quello in OTA
2. per supersu occorre tenerlo cosi se vuoi aircommand funzionante ... l'unica cosa che quando riavvii ti ricompare la notifica ma è solo da cancellare
-
Quote:
carotix
1. ho aggiornato samsungsan e ho messo i soliti 20 fonts ... di default sarebbero solo 5 o 6 , comunque si , se li vuoi tutti e 1000 , ho aggiornato anche quello in OTA
2. per supersu occorre tenerlo cosi se vuoi aircommand funzionante ... l'unica cosa che quando riavvii ti ricompare la notifica ma è solo da cancellare
più che altro per il coconlight come font, quello che uso sempre ... per il resto in effetti sono troppi, ci sarebbe il modo eventualmente di isolarlo per istallare solo quello da quel pacco da mille ?