dovrei lavorarci ... un'app che si installa manualmente tipo un tema dello store
Visualizzazione stampabile
Okay o capito. Encora grazie 😄
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Ho finito ora di flashare la rom, tutto apposto al primo colpo(che paura...) l'unica cosa che ho trovato imprecisa nella guida, almeno da come l'ho intesa io, alla fine dove dici: "Ora è possibile riavviare in system o root e flashare una custom ROM tramite TWRP".
Facendo così ho inteso di riavviare in system e ciò a causato un Loop telefono bloccato, con i 3 tasti non entrava in recovery ed ho dovuto riavviare in Download mode con tasto vol. giu e subito tenendo ripremuto i tre tasti [VOLUME] + [BIXBY] + [POWER] per riavviare TWRP.
Comunque tutto bene, ora sto cercando di scaricare da Mega Aroma ma non parte il download, sapete indicarmi il link diretto per provare col Pc.
Grazie come sempre, Maestro, per lo stupendo lavoro!
Edit: riuscito a scaricare ed installare!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uSrtL.jpg
Ora ti faccio una richiesta, visto che adoro i tuoi temi con le icone modificate, quando hai tempo, riusciresti a fare in modo che nel meteo appaiano le icone True del sole e della luna come nel S6!
Hai ragione l'ho sempre usata fin dall' s3 poi non è stata aggiornata per parecchio tempo e mi pareva di ricordare fosse purè pesante! Ora riprovo, Grazie.
@ Fra i 3 tasti e l'icona di Youtube sono uno spettacolo 🤗
domanda. ma la memory card viene usata come se fosse memoria interna?
@yuri, secondo me potrebbe essere così perché alcune app, esempio Amazon, risiedono in Scheda SD/Android/data...
Non ho le competenze per esserne certo, ne tanto meno ho trovato il modo, di istallarne in una o nell'altra! 😒 @FrA quando lo schermo è in modalità multi Windows, molte app, es Galleria, Impostazioni, ecc.. Vanno in FC.
È normale?