Ragazzi qualcuno sa come sistemare la fotocamera?nel senso si apre scatta le foto ma non fa i video
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa come sistemare la fotocamera?nel senso si apre scatta le foto ma non fa i video
Si si certo.Parte la registrazione ma non registra ne blocca.Ho timore che non installando da aroma l'opzione Mod tra le tante è probabile che sia per quello.Il punto è che se installo quel opzione il telefono non mi attiva la Samsung dex quindi un bel problema.Le foto le fa.per esempio però oggi ce la festa di mia figlia e quindi ho dovuto reinstallare momentaneamente renovate.Purtroppo ho capito che se.installo aroma completo non uso la dex.Provero poi con un altra installazione sempre in full wipe ma come detto testato più volte la dex poi non va.
Email Inverted
solo per Main Theme Inverted
in OTA/APPS INVERTED
Fra ho aggiornato Bixby, ma non ho più la tematura in aod. Ho riflashato aroma ma niente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
In email inverted si può cambiare il colore del testo...
Ok allora va bene così
una domanda in generale in merito alla rubrica:
succede anche a voi che mischi nomi e foto profilo ?
Che so per dire... pippo pippa me lo ritrovo con nome paperino, ma tutto il dettaglio foto contatto compresa restano invariati.
Carico la rubrica da VCF iniziale piuttosto che da smart switch che si sincronizza con outlook, per un pò tutto ok ...poi a un certo punto mischia tutto
Grazie in anticipo