a me va bene ... però non carico il vcf ... ho tutti i contatti su gmail e non serve far caricamenti vari , fa tutto da solo
Visualizzazione stampabile
..e per altro è anche più comodo per chi, come noi stiamo sempre a cambiare configurazione al telefono... in un momento di "impiccio" (ndr. di incasinamento del device) un full wipe e via col semplice account ricaricato, ti ritrovi la tua rubrica perfettamente caricata e tutto in ordine.... e non mi parlate di privacy violata con la rubrica caricata su gmail!!
una domanda che non ha niente a che vedere con la rom...anche io visto che aggiorno, formatto ho tutto su gmail....secondo la vostra esperienza è possibile caricare e salvare all'interno di un contatto un file o un documento personale.
c'è un'update per Samsung DeX Home 2.2.13 ... a chi interessa è in OTA/APPS STOCK
SuperSu si aggiorna alla vers. 2.82 SR4
...Chainfire, dice che se va bene la SR3 non è necessario questo aggiornamento poiché corregge solo i criteri SELinux su dispositivi che montano Oreo come firmware.
c'è anche un ultimo aggiornamento di
NOTORIOUS-KERNEL-8895-TYPE-H-NK204-G95X.zip
Io ho messo l'ultimo aggiornamento del kernel e manutenzione dispositivo parte ma non appare niente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
avrei bisogno di un confronto ... con l'ultimo aggiornamento di AOD ho notato che se tappo su una icona delle notifiche non mi apre più nulla ... anche utilizzando l'app stock
qualcuno di voi ha aggiornato AOD e gli succede questo?