Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
avrei bisogno di un confronto ... con l'ultimo aggiornamento di AOD ho notato che se tappo su una icona delle notifiche non mi apre più nulla ... anche utilizzando l'app stock
qualcuno di voi ha aggiornato AOD e gli succede questo?
No fra a me funziona. Ho provato con waz e mi ha il meteo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
avrei bisogno di un confronto ... con l'ultimo aggiornamento di AOD ho notato che se tappo su una icona delle notifiche non mi apre più nulla ... anche utilizzando l'app stock
qualcuno di voi ha aggiornato AOD e gli succede questo?
su entrambi i telefoni S8+ e S7e con il tuo aroma all'arrivo di un msg di whatsapp tappando sul messaggio, in AOD, si apre, per entrambi, regolarmente l'applicazione e mi fa leggere i messaggi arrivati.... tutto funge.
-
Ho scoperto quale tweak mi bloccava la registrazione dalla fotocamera.Non so se altri hanno provato e se gli va ma e S8 stereo mod.Con altri firmware non mi aveva mai dato problemi.Scoperto l'arcano la rom compreso dex vanno che è un amore.
-
Quote:
yuri76
No fra a me funziona. Ho provato con waz e mi ha il meteo
Quote:
usitaly
su entrambi i telefoni S8+ e S7e con il tuo aroma all'arrivo di un msg di whatsapp tappando sul messaggio, in AOD, si apre, per entrambi, regolarmente l'applicazione e mi fa leggere i messaggi arrivati.... tutto funge.
si si tutto ok , probabilmente avevo qualche conflitto ... ho ripulito tutto e ora va bene , grazie
-
Quote:
gabriosan75
Ho scoperto quale tweak mi bloccava la registrazione dalla fotocamera.Non so se altri hanno provato e se gli va ma e S8 stereo mod.Con altri firmware non mi aveva mai dato problemi.Scoperto l'arcano la rom compreso dex vanno che è un amore.
se vuoi dual speaker funzionante e non va in conflitto con altre app , puoi utilizzare il modulo che è in Magisk Manager area download
-
Grande no nci penso mai a magistik grazie Boss
-
Aroma Theme v.7.1A online
Changelog:
-Updated Calendar
-Updated AOD
-Updated SmartManager
-Added Email and themed each theme
-Added ScrollCapture (screenshot)
-Added GooglePackageInstaller
-
Quote:
carotix
Aroma Theme v.7.1A online
Changelog:
-Updated Calendar
-Updated AOD
-Updated SmartManager
-Added Email and themed each theme
-Added ScrollCapture (screenshot)
-Added GooglePackageInstaller
Fra se metto l'ultima versione di notorious, disponibile, c'è qualche problema?
-
Quote:
yuri76
Fra se metto l'ultima versione di notorious, disponibile, c'è qualche problema?
no , vai tranquillo , ho già provato
-
8posso cambiare il colore dei nomi contatti penso sia bianco di default.