Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Umbe ma cambia solo la scritta?non ci sono più i bootscreen di una volta. Prima era più semplice. Oggi utilizzano l'estensione qmg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ho modificato solo la schermata iniziale... cioè, ho sostituito quella che normalmente rappresenta l' S8+... credo che tu stia parlando del boot splash... in tal caso, è rimasto quello standard.
-
Quote:
usitaly
ho modificato solo la schermata iniziale... cioè, ho sostituito quella che normalmente rappresenta l' S8+... credo che tu stia parlando del boot splash... in tal caso, è rimasto quello standard.
Si quello intendevo
-
Aroma Theme v.7.1B online
Changelog:
-Updated and Modified Play Store
-Aggiunto molte icone true nello statusbar , pulldown e AOD
https://i.imgur.com/DPgPYgo.png
-
Complimenti....ma è regolare che AOD Background non cambia?
Ma come mai ogni volta che riavvio il play store divenra stock. Visto il xchè labtua 8.1.74 quello stock 8.2.38.
-
Quote:
hobin
Complimenti....ma è regolare che AOD Background non cambia?
Ma come mai ogni volta che riavvio il play store divenra stock. Visto il xchè labtua 8.1.74 quello stock 8.2.38.
in che senso non cambia ?
azz .. non avrà mica aggiornato di nuovo il play store !!! ufffffff che @@
io ho aggiornato con quello che si era installato da me ... ma tutto è possibile ... bisogna che inizi a scaricarlo dal web quello più aggiornato :(
e dire che quello che ho messo è già per oreo
-
Quote:
carotix
in che senso non cambia ?
azz .. non avrà mica aggiornato di nuovo il play store !!! ufffffff che @@
io ho aggiornato con quello che si era installato da me ... ma tutto è possibile ... bisogna che inizi a scaricarlo dal web quello più aggiornato :(
e dire che quello che ho messo è già per oreo
Fra il mio playstore e apposto. Però se dice che versione è installata
-
AOD Background mi da solo nero...quello stock...e la versione aggiornata è la 8.2.38.
-
Quote:
hobin
AOD Background mi da solo nero...quello stock...e la versione aggiornata è la 8.2.38.
In aod lo sfondo da parte mia funziona. Sul play hai ragione è l'ultima versione che hai
-
Google Play Store 8.2.38.T-all[0]169346653.apk ultimo
https://www.mediafire.com/file/qb9x8...+169346653.apk
-
e vabbè ... domani se trovo tempo lo rifarò