Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Anche di samsung temi?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sto parlando proprio di quella app
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
6manu6
Sto parlando proprio di quella app
ciao manu , se stai utilizzando il main theme da aroma , prova di flashare questo e fammi sapere
download
-
@carotix
ho visto una tua foto con una tastiera..veramente speciale.
-
-
Quote:
carotix
ciao manu , se stai utilizzando il main theme da aroma , prova di flashare questo e fammi sapere
download
Niente non funziona, io sono collegato con account samsung ma app temi non riesce a collegarsi con il mio account.
-
Quote:
gabriosan75
Anche a me fa cosi Manu
Quote:
6manu6
Niente non funziona, io sono collegato con account samsung ma app temi non riesce a collegarsi con il mio account.
se volete potrei postarvi l'app stock .. e dovrebbe andare ... poi magari potreste riprovare a mettere l'altra se la rivolete temata ... considerate che cambierà anche l'icona nelle impostazioni
edit: eccola
download
-
Quote:
carotix
se volete potrei postarvi l'app stock .. e dovrebbe andare ... poi magari potreste riprovare a mettere l'altra se la rivolete temata ... considerate che cambierà anche l'icona nelle impostazioni
edit: eccola
download
Questa funziona. Grazie[emoji6]
-
Buongiorno, una piccola informazione tecnica ...se installo solo la la TWRP comunque non perdo la garanzia in quanto non scatta nessun contatore...giusto?
-
Quote:
micck66
Buongiorno, una piccola informazione tecnica ...se installo solo la la TWRP comunque non perdo la garanzia in quanto non scatta nessun contatore...giusto?
Comunque devi roottare il device, quindi, perdi la garanzia indipendentemente se scatta o meno il contatore.... in quanto, quest'ultimo, dipende dal metodo utilizzato.
-
piccola personalizzazione della rom
https://i.imgur.com/i8VOMzW.png