Forse la domanda che sto facendo non ha niente a che vedere con questa discussione...
posso fare in modo che quando clicco sulla cornetta del telefono mi compare direttamente la tastiera con le lettere e non la tastiera numerica?
Forse la domanda che sto facendo non ha niente a che vedere con questa discussione...
posso fare in modo che quando clicco sulla cornetta del telefono mi compare direttamente la tastiera con le lettere e non la tastiera numerica?
Ultima modifica di hobin; 11-09-17 alle 15:50
caro Franco ho installato il tutto (rom 7.1 e aroma 7.0) con un clean del system, della cache e della dalvik-cache e tutto funge bene... ad eccezione dell'air command, ho regolarmente il messaggio "binary è obsoleto" ho l'applicazione correttamente installata, ho l'icona tra le applicazioni e se la pigio, ho anche l'autorizzazione di superSu... tuttavia non si avvia Da cosa può dipendere secondo te? potrebbe dipendere dalla tastiera selezionata? io sto utilizzando il dark 3D....
ovviamente, il tutto è più che un lavoro pregevole.
Ultima modifica di usitaly; 11-09-17 alle 15:18
usitaly (11-09-17)
ciao ragazzi ciao Franco grande rom come sempre una domanda volevo sapere come mai il samsung theme store non mi fa accedere ho provato a cancellare i dati ma niente da fare di conseguenza non ki fa scaricare nulla grazie e complimenti ancora
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE
...anche cliccando sulle tre lineette, non ti fa scegliere e scaricare niente?
@EDIt: Franco smanettando un nelle impostazioni avanzate-> s pen, poi alla fine sono riuscito a far partire la funzione dell'air command.
Ultima modifica di usitaly; 11-09-17 alle 20:21
carotix (11-09-17)