Fra a me manca la calcolatrice
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Fra a me manca la calcolatrice
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A me c'e la calcolatrice.
Ritornando al problema del bluetooth, funziona xo ogni volta trovo il volume a metà e lo devo rialzare, prima bastava una volta e lo trovavo alto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Manca anche a me ne ho scaricata una dal play
Ciao maestro come procede la situazione sull' aroma theme?
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
li ho messi in OTA
si ho visto ... problemino risolto
sono fermo ... aspetto che apktool venga reso compatibile per modificare le app su oreo
le app che non riesco modificare sono proprio le più importanti ... systemui, settings e framework .... mentre le altre riesco ma senza quelle non posso fare molto
potrei provare a fare un tema ma non sarebbe possibile modificare niente
per di più ... i temi samsung non funzionano ... funzionano solo quelli scaricati da theme store ... mi sa che abbiano messo dei paletti per non poterli modificare e installare manualmente
Ultima modifica di carotix; 04-01-18 alle 20:08
Franco hai già visto questo... v2.3.1 (Released December 26, 2017)
changeLog:
[#1667] - Android Oreo Support (8.1)
[#1680] - Added --force-manifest to decode only the AndroidManifest file. / Thanks rubenanagua
[#1630] - Fixed issue with decoding files with shorthand SDK notation.
[#1662] - Fixed issue decoding applications with raw font files. / Thanks minsko
[#1634] - Fixed decoding application that skipped resource decoding.
[#1587] - Fixed issue decoding applications large string.
[#1683] - Fixed issue with applications that have repeated entry offsets. / Thanks Bricnic
[#1157] - Fixed issue where non-system attributes were decoded as the system instead of user in minified applications.
edit: ho visto, non ricompila... da errore, dipendesse dal framework installato?
Ultima modifica di usitaly; 05-01-18 alle 00:08
Aiuto non riesxo a cambiare immagine a lookscreen