Domanda stupida ma posso aggiornare senza fare tutti wipe o mi consigliate di fare un'installazione pulita .
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Se non mi sbaglio questa rom non è quella con l'ultima pach di dicembre, vero?
jacksamba (18-12-18)
Franco come si fà a distinguere quale toggle è attivo? La piccola barra sotto non cambia colore se é attivo.
Edit :scusa ho visto adesso che c'è la Mod.
Ultima modifica di paoloc67; 18-12-18 alle 19:41
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
avete provato a cambiare lo sfondo dei toggle?
l'unica cosa che non può funzionare nel main theme è il cambiare colore dei toggle , perchè con le icone true non è possibile ... ho fatto delle modifiche apposta ..
volendo potrei fare un passo indietro , rimettere le icone colorabili ma eliminando le true ... ditemi anche voi che ne pensate
Ultima modifica di carotix; 19-12-18 alle 11:05
io sto utilizzando le true icone per i toggles, ho solo cambiato lo sfondo.... ho messo lo sfondo amarando scuro per l'OFF ed lo sfondo verde per l'ON... in questo modo son belli da vedere... comunque appena arrivo a casa posto uno screenshot della soluzione che ho adottato.
![]()
![]()
Ultima modifica di usitaly; 19-12-18 alle 23:32
carotix (19-12-18)
usitaly (19-12-18)
infatti.... magari potrai migliorarli, ma certamente sono già "migliori assai" dei toggles stock seppur colorati.
Franco, se ti riesce, il text dei toggles grigio si legge poco... magari, chiaro si legge meglio.
--------------
edit: se poi c'è un soluzione per modificarlo... scusami, mi indichi la soluzione.![]()
Ultima modifica di usitaly; 20-12-18 alle 00:11
Ma che passo indietro, sono stupende le True toggles, non sono ancora riuscito a istallare l'ultima Rom, appena riesco...
Intanto grazie per il regalo di Natale 🤶
carotix (20-12-18)