non centra se non hai fatto un full wipe , funziona lo stesso
per capire quali sono attivi e quelli no , devi metterci un background o una lineetta sotto diversa ... trovi tutto in rom control nell'ultma voce del menu
chicco30 (23-12-18)
no no, stanno parlando del file .zip per risolvere il problema al bluetooth di leonardomarra76
@EDIt: sorry Franco, non avevo visto la tua risposta.
Ultima modifica di usitaly; 22-12-18 alle 18:17
Aroma Theme v.21.1.1 online
Changelog:
updated Calendar
updated Gallery
updated CocktailbarService
fixed predefined toggles bg
aggiunto la mod per colorare i toggle stock
aggiunto stock toggles con cerchio e glasses toggles ........... colorabili ON and OFF da Rom Control![]()
in questo caso se non volete il background , potete utilizzare Pie Styles e mettere a zero la trasparenza
come questi
![]()
![]()
cavoli ... ho messo su la fibra a casa , in upload va da 1.2 a 1.5 Mb/sec![]()
Ultima modifica di carotix; 23-12-18 alle 11:28
Ok messo apposto ON/OFF dei toggle, che lavoro che hai fatto anche con gli ultimi qui sopra 👆.
Spero ti sia gradito il piccolo pensiero, almeno pagarti cappuccino e brioche mi sembrava il minimo🖐️
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
carotix (24-12-18)
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
no ci sono ... dipende dalla scelta che hai fatto in aroma nell'ultima opzione.
Franco, dei toggle True ho installato il "Pie Style" con lo sfondo colorato, amarando per l'off e verde per l'on... tuttavia, se modifico l'icon Background Type con qualsiasi altro style mi restano i true toggles senza nessuno sfondo... eppure applico sempre le scelte fatte. ?! dove sbaglio?
Ho fatto tre prove ma non sono riuscito ad averli. Mi dici cosa scegliere, grazie.
Ps :sto parlando dell'aroma theme 21.1.1.
Ultima modifica di paoloc67; 24-12-18 alle 00:31
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
prova ad utilizzare aroma 21.1 ed alla 12ª opzione scegli di continue installation... al reboot scegli i true toggles che preferisci, poi flasha l'aroma 21.1.1 ed alla 12 opzione non fare installare nulla, così dovesti avere la i true toggles installati ed l'aroma theme 21.1.1 installato.
Quindi con la versione 21.1.1 non si possono avere. Anch'io con la versione 21.1 li avevo.