mi spiegheresti meglio cosa vorresti cambiare nel pannello notifiche?
1) lo sfondo nell'area dei tile
2) lo sfondo delle notifiche
3) lo sfondo generale a schermo intero
ok .. scusa se chiedo , ma vorrei capire il perchè .. sai vero che puoi cambiare il colore dei testi sotto ai toggle?
comunque , potrei fare una roba del genere per far presto . Metto una png come sfondo , poi tu metti quello che vuoi , ok?
edit: il problema che se metti uno sfondo scuro , dopo non leggi più l'ora e la data in alto .. occorrerebbe cambiare diverse cose , anche nel pannello dell'ordine pulsanti
ahh guarda non ne ho idea , tra l'altro son cose che a me non piacciono neanche ..
Ultima modifica di carotix; 04-01-19 alle 10:42
ho risolto installando good lock , fortunatamente funziona quasi tutto , certo se poi hai tempo e vuoi apportare queste modifiche diventa una rom molto completa.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
non ho problemi , le scritte dei menù l' ho canbiate da rom control , solo i dati consumati che appaiono sotto nel bordo inferiore della tendina non si vede .
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Allora il font si chiama Google sans.
Per quanto riguarda il blocco schermo mettendolo in una schermata laterale perderebbe gran parte del l'immediatezza d'uso ma sarebbe sempre meglio di niente.
Altra cosa utile sarebbe avere il feed della vibrazione per il sensore impronte visto che non sai mai se hai posizionato il dito nel punto giusto con S8... Magari mettendo singola vibrazione quando riconosce è doppia quando non riconosce.
flasha questo zip .... ti metterà tutti i font Google Sans , poi li metti da impostazioni
https://mega.nz/#!u8kkWQoA!oFsuYJt_f...04KaecyO7kH_x8
juventino69 (06-01-19)
Salve, nella carhd rom il rom control continua ad arrestarsi