Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche con smart switch ma non mi trova il serail number.... Mi sa' che non mi rimane molta scelta....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerico76
Ho provato anche con smart switch ma non mi trova il serail number.... Mi sa' che non mi rimane molta scelta....
Fai gli ultimi tentativi, cambia anche cavo usb e pc se hai modo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Fai gli ultimi tentativi, cambia anche cavo usb e pc se hai modo.
Fatto, niente da fare. Sono anche riuscito ad usare smart switch, ma niente. Ad un certo punto mi chiede se voglio usare la recovery di emergenza, ma non ho il codice.... Credo mi rimanga solo davvero l'assistenza. Spero solo non mi chiedano di spendere gli stessi soldi che ho speso a comprarlo nuovo... Colpa mia ad ogni modo....
-
Quote:
cerico76
Fatto, niente da fare. Sono anche riuscito ad usare smart switch, ma niente. Ad un certo punto mi chiede se voglio usare la recovery di emergenza, ma non ho il codice.... Credo mi rimanga solo davvero l'assistenza. Spero solo non mi chiedano di spendere gli stessi soldi che ho speso a comprarlo nuovo... Colpa mia ad ogni modo....
Purtroppo si allora rimane l'assistenza, facci sapere poi
-
Prova di flashare un vecchio bootloader e una vecchia recovery 3.0.1 con odin ...
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Dove li trovo singolarmente?
-
Purtroppo sono in vacanza e riesco aiutarti .... Prova a chiedere nel mio thread carhdrom e specifica il tuo modello
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
Purtroppo sono in vacanza e riesco aiutarti .... Prova a chiedere nel mio thread carhdrom e specifica il tuo modello
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Provo! Grazie.