Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spook974
Buonasera a tutto il forum , vi aggiorno sul g955n , dopo aver scaricato il firmware e aperto con la password , ho iniziato la procedura con odin di caricamento del file , ma quasi alla fine della procedura mi è uscita la scritta blocked oem non proseguendo con la procedura , così nel momento in cui l'ho staccato dal cavetto il cellulare mi chiedeva in lingua koreana di attaccarlo al pc con smart switch , ho provato a caricare il firmware originale ma non lo carica , unico file che mi ha caricato è il file factory bin che mi da la possibilità di accedere alle funzioni ma andando nelle opzioni sviluppatore non trovo la voce OEMx sbloccarla , qualcuno sa dirmi come fare , ringrazio tutti buon serata a tutti
Scarica il file originale e flasha con odin
Edit devi attivare la modalità sviluppatore e li trovi lo sblocco OEM
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
buonasera con il file originale odin non avvia neanche il caricamento del file mi scrive subito FAIL , mentre se provo a caricare il file che converte da g955n a g955f lo carica qs tutto poi quasi alla fine mi da blocked oem , il problema è che unico file che riesco a caricare è un file factory binary che mi da una modalità diversa del cellulare , nelle opzioni sviluppatore nn è presente la voce OEM , come posso fare x trovare questo blocco , grazie a tutti.
-
Quote:
spook974
buonasera con il file originale odin non avvia neanche il caricamento del file mi scrive subito FAIL , mentre se provo a caricare il file che converte da g955n a g955f lo carica qs tutto poi quasi alla fine mi da blocked oem , il problema è che unico file che riesco a caricare è un file factory binary che mi da una modalità diversa del cellulare , nelle opzioni sviluppatore nn è presente la voce OEM , come posso fare x trovare questo blocco , grazie a tutti.
Non è così? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...13750f3e1b.jpg
-
no purtroppo mi esce la stessa schermata ma la voce sblocco OEM non c'è.
-
Quote:
spook974
no purtroppo mi esce la stessa schermata ma la voce sblocco OEM non c'è.
È bloccato il bootloader. Hai provato a riflasha re la rom originale?