Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gate45
fatto senza esito. devo trovare un altro itv pił' aggiornato sperando sia italiano e non tedesco. cosa mi dite del fatto che vede dbt/itv/omn ??
Un Reset a fine Flash l'hai eseguito con SIM italiana dentro come gią suggerito da blueflight?
-
Quote:
Ma551m0
Un Reset a fine Flash l'hai eseguito con SIM italiana dentro come gią suggerito da blueflight?
si fatto tutto come suggerito fa tutto giusto ed alla fine mi saluta in tedesco, poi cambio lingua e va tutto ok ma con dbt.
-
RISOLTO:
Innanzitutto ringrazio chi si e' sbattuto per aiutarmi...
scaricato tre file itv in tre link diversi.fatto la medesima procedura pił' volte con odin. cambiato pc e cavetti. Alla fine ,quando stavo gią gettando la spugna, dopo l'ennesimo hard reset swipe comparsa una scritta in tedesco che chiedeva cosa farne della sim inserita e se volevo tenere impostazioni gli ho risposto no grazie (almeno credo) e si e' riavviato in italiano. Installato phone info e trovato itv no brand. Buona Domenica a tutti e grazie
-
Quote:
gate45
RISOLTO:
scaricato tre file itv in tre link diversi.fatto la medesima procedura pił' volte con odin. cambiato pc e cavetti. Alla fine ,quando stavo gią gettando la spugna, dopo l'ennesimo hard reset swipe comparsa una scritta in tedesco che chiedeva cosa farne della sim inserita e se volevo tenere impostazioni gli ho risposto no grazie (almeno credo) e si e' riavviato in italiano. Installato phone info e trovato itv no brand. Buona Domenica a tutti e grazie
Ottimo! Goditi il telefono e... Buone Feste!
Se hai altri dubbi chiedi pure. Siamo aperti anche a Natale. :)
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gate45
RISOLTO:
Molto bene, complimenti per la perseveranza e la volontą. Grazie del riscontro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk