Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Segui sempre questa guida usando sia odin che il firmware linkati all'interno
fatto ma si blocca su NAND write start, possibile che reinstallando lo stesso firmware prima va senza problemi e ora da questa rogna?
-
Quote:
Andorea
fatto ma si blocca su NAND write start, possibile che reinstallando lo stesso firmware prima va senza problemi e ora da questa rogna?
Non saprei, di problemi strani se ne vedono spesso.. Prima cosa bisogna chiudere e riaprire Odin ad ogni tentativo sennò si pianta sempre, cambia anche porta usb
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Non saprei, di problemi strani se ne vedono spesso.. Prima cosa bisogna chiudere e riaprire Odin ad ogni tentativo sennò si pianta sempre, cambia anche porta usb
Risolto! Ho semplicemente utilizzato una versione di odin meno recente..x il root aspetterò un prossimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Andorea
Risolto! Ho semplicemente utilizzato una versione di odin meno recente..x il root aspetterò un prossimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Molto bene. Che versione di Odin hai usato? Così che possa aiutare in futuro anche altri magari
Edit: @andreacriminal hai qualche novità? Hai risolto?
-
Quote:
bluflight13
Molto bene. Che versione di Odin hai usato? Così che possa aiutare in futuro anche altri magari
Scusate il ritardo..avevo usato la 3.12.10 ma non è quello il problema perchè ritendando sono riuscito non più con quella ma con la 3.13.1..morale se non va con un aggiornamento provare con altre versioni!