Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
sto utilizzando questa G96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip, ma adesso ho installato la v11
se stai facendo tutte le prove con la v.11 è ovvio che non funziona.... il tutto funziona, solo ed esclusivamente con la v.10.4
-
Quote:
usitaly
se stai facendo tutte le prove con la v.11 è ovvio che non funziona.... il tutto funziona, solo ed esclusivamente con la v.10.4
no no, ho fatto le prove solo con la v10.4 solo che adesso non scocciato volevo provare anche con la v11...ma tutto quello che ho provato con te è stata la v10.4...vedo che sei esperto spero che puoi aiutarmi. GRAZIEEE
-
Quote:
hobin
no no, ho fatto le prove solo con la v10.4 solo che adesso non scocciato volevo provare anche con la v11...ma tutto quello che ho provato con te è stata la v10.4...vedo che sei esperto spero che puoi aiutarmi. GRAZIEEE
allora...
1) full wipe ed installa la 10.4 reboot aspetta che installi tutto rientra in TWRP ed esegui tutti passi sequenti ((tutti e nella corretta sequenza, senza variazioni di sorta))
2. installare questo file Thema QUI reboot seleziona il tema
3. installare questo file TrueIcone by Carotix QUI
di nuovo in recovery
4. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale " reboot aspetta che tutto funzioni e ritorna in recovery;
5. pulisci (dalvik cache e cache) poi installa il file zip " G965F_Mia.personalizzazione.04 " reboot aspetta che tutto funzioni.
-
Indovina....nullaaa...schermo nero, se schiaccio il pulsante power mi fa vedere le tre icone...appaiono e scompaiono..
recovery>
format>
installo 96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip>
faccio tutta l'installazione>installo tema samsung>
installo tema luxury>
installo icone samsung>
installo icone carotix>
passaggio con rootexplorer>
recovery>
dalvik cache e cache>
installo " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale ">
si accende provo ad aprire qualche applicazionetutto ok allora di nuovo recovery>
dalvik cache e cache>
installo " G965F_Mia.personalizzazione.04 ">
schermo nero.....ho riscaricato di nuovo tutto....come errore "il rogramma UI sistema è stato arrestato.
bho non lo so
-
Quote:
hobin
Indovina....nullaaa...schermo nero, se schiaccio il pulsante power mi fa vedere le tre icone...appaiono e scompaiono..
recovery>
format>
installo 96XF-FD-N-BRJ8_by_SoLdieR9312_10.4_r51.zip>
faccio tutta l'installazione>installo tema samsung>
installo tema luxury>
installo icone samsung>
installo icone carotix>
passaggio con rootexplorer>
recovery>
dalvik cache e cache>
installo " TouchUI&SecSetting&SystemUI.originale ">
si accende provo ad aprire qualche applicazionetutto ok allora di nuovo recovery>
dalvik cache e cache>
installo " G965F_Mia.personalizzazione.04 ">
schermo nero.....ho riscaricato di nuovo tutto....come errore "il rogramma UI sistema è stato arrestato.
bho non lo so
davvero non capisco... facciamo un'ultima prova scarica ed installa questo file zip e fammi sapere https://www109.zippyshare.com/v/3orhxSuc/file.html
-
Mi ha cambiato solo icona batteria
-
Quote:
hobin
Mi ha cambiato solo icona batteria
quindi funziona?
-
Quote:
usitaly
quindi funziona?
Si mi ha installato il 3minit e mi cambia la batteria senza errori
-
Quote:
hobin
Si mi ha installato il 3minit e mi cambia la batteria senza errori
step by step...
prova questo ora : sys_frame_s9_001
-
Quote:
usitaly
Tutto ok x segnale wifi, segnale rete e batteria...mi trovo una pallina bianza vicino alla batteria e orologio a dx
-
Quote:
hobin
Tutto ok x segnale wifi, segnale rete e batteria...mi trovo una pallina bianza vicino alla batteria e orologio a dx
ancora uno step...
flasha questo sys_frame_s9_006
-
Quote:
usitaly
Fatto nessuno errore...ultima cosa orologio al centro....poi se vuoi per altre prove o mdifiche sono a disposizione...GEAZIEEE
-
Quote:
hobin
Fatto nessuno errore...ultima cosa orologio al centro....poi se vuoi per altre prove o mdifiche sono a disposizione...GEAZIEEE
che dici vogliamo provare il secsetting moddato da carotix, ? cioé questo .... settings_0001
https://i.imgur.com/1c3smHn.jpg?2
-
Quote:
usitaly
Bingo...tutto liscio
-
Quote:
hobin
Bingo...tutto liscio
per l'orologio al centro utilizza questa applicazione 3Minit Settings.apk
-
ancora uno step...
AODService_v30
questa mod.. per le true icon nel blocca schermo ed in Always On
https://i.imgur.com/CTOv2RZ.jpg?2
-
Quote:
usitaly
Come si attiva e come funziona
-
Quote:
hobin
Come si attiva e come funziona
sia dal toggle Always On oppure nelle opzioni scherm.blocco e sicurezza-> stile orologio-> e selezioni il digitale con le true icon (i numeri in color oro stile by Carotix ;) )
-
Quote:
usitaly
sia dal toggle Always On oppure nelle opzioni scherm.blocco e sicurezza-> stile orologio-> e selezioni il digitale con le true icon (i numeri in color oro stile by Carotix ;) )
Cavolo non me li trovo...ma sicuramente sbaglio io...
-
Quote:
hobin
Cavolo non me li trovo...ma sicuramente sbaglio io...
disinstalla l'aggiornamento dell'applicazione di sistema.
-
Quote:
usitaly
disinstalla l'aggiornamento dell'applicazione di sistema.
Perdonami non ho capito..
Praticamente ho disinstallato l aggiornamento ad alway...mablo stile carotix negli orologi non ci sta
-
Quote:
hobin
Perdonami non ho capito..
opzioni->applicazioni->Mostra applicazioni di sistema->Always On Display->disinstalla l'aggiornamento dell'applicazione.
-
Quote:
usitaly
opzioni->applicazioni->Mostra applicazioni di sistema->Always On Display->disinstalla l'aggiornamento dell'applicazione.
grazie ancora e complimenti per il lavoro.
-
Fatta pulizia davil e cache, installato AOD, rientrato nelle impostazioni orologio riconfermo orologio con ora colore ora m ìa la barra nulla.
-
Quote:
hobin
Fatta pulizia davil e cache, installato AOD, rientrato nelle impostazioni orologio riconfermo orologio con ora colore ora m ìa la barra nulla.
nell'app ci sono solo i numeri digitali di colore oro, ce li ho messi io, e sono al posto degli originali che sono la 4ª scelta, se non è così vuol dire semplicemente che sta leggendo l'aggiornamento dell'applicazione.... non può essere altrimenti. devi disinstallare correttamente gli aggiornamenti del app AODService_v30.apk (appplicazione di sistema).
-
Quote:
usitaly
nell'app ci sono solo i numeri digitali di colore oro, ce li ho messi io, e sono al posto degli originali che sono la 4ª scelta, se non è così vuol dire semplicemente che sta leggendo l'aggiornamento dell'applicazione.... non può essere altrimenti. devi disinstallare correttamente gli aggiornamenti del app AODService_v30.apk (appplicazione di sistema).
Si esatto ho attivato la 4' scelta...AOD quello che mi hai fatto provare è zip no apk...io l'orologio mi è cambiato è solo per quanto riguarda la barra sotto che non la vedo..grqzie
-
Quote:
hobin
Si esatto ho attivato la 4' scelta...AOD quello che mi hai fatto provare è zip no apk...io l'orologio mi è cambiato è solo per quanto riguarda la barra sotto che non la vedo..grqzie
aaaah! ora ho capito, quella barra è una applicazione a parte... precisamente "Bar Launcher" apè che te la posto.
edit:
ecco a te il link : http://www.mediafire.com/file/6zg7tr...cher_1.7.2.apk
-
Buonasera, sai come mai non riesco a mettere comw protezione codice pin.grazie
-
Quote:
hobin
Buonasera, sai come mai non riesco a mettere comw protezione codice pin.grazie
io utilizzo il codice pin della sim e funge, sia con la vers. 10.4 e sia con la vers. 12.0
-
Quote:
usitaly
io utilizzo il codice pin della sim e funge, sia con la vers. 10.4 e sia con la vers. 12.0
No io dicevo l'opzione in impostazioni sicurezza
@usitaly
Ciao e tanti auguri, io siccome avevo ogni tanto qualche problema di rete e altri due problemi ho installato la rom SoLdieR9312s G96XCRLI 13.1, se non sbaglio a leggere non posso installare ne tema ne icone di Cardhrom..giusto??? grazie
-
Quote:
hobin
No io dicevo l'opzione in impostazioni sicurezza
@
usitaly
Ciao e tanti auguri, io siccome avevo ogni tanto qualche problema di rete e altri due problemi ho installato la rom SoLdieR9312s G96XCRLI 13.1, se non sbaglio a leggere non posso installare ne tema ne icone di Cardhrom..giusto??? grazie
si è così... l'ho provato anch'io... purtroppo essendo già la vers. 9.0 di android (Pie) non sono più compatibili i files che utilizziamo per le mods... infatti ho provato la 13.1, l'ho tenuta tenuta unn paio di giorni, ma non potendo rinunciare alle mods di Carotix, son tornato indietro... e per altro son dovuto ripartire da zero.
-
c'è qualche soluzione per cambiare le icone sulla barra in alto...wifi, rete, batteria...e mettere orologio al centro. grazie
-
Quote:
hobin
c'è qualche soluzione per cambiare le icone sulla barra in alto...wifi, rete, batteria...e mettere orologio al centro. grazie
alcune mods posso farle anch'io... tuttavia, essendo il Firmware (Pie) nuovo, nel ricompilare l'applicazione di sistema mi da degli errori. Per ora, quindi, io non sono in grado di modificare il systemUI... appena ci riesco, posterò qui i risultati.
-
@usitaly
sto usando il sistema (PIE), vedo che va abbastanza bene, la cosa che non riesco a capire come mai nessuno riesce a moficare qualcosa nella barra o altro....ma per tua conoscenza è impossibile???
-
Quote:
hobin
@
usitaly
sto usando il sistema (PIE), vedo che va abbastanza bene, la cosa che non riesco a capire come mai nessuno riesce a moficare qualcosa nella barra o altro....ma per tua conoscenza è impossibile???
ti ripeto, essendo stato il Pie ufficiale rilasciato solo adesso, non c'è in circolazione ancora la possibilità di ricompilare correttamente le apps di sistema... non è stato ancora rilasciato apktools adeguato, anche se ufficialmente il dev asserisce che apktools.jar 2.3.4 ha già il supporto per Android Pie.
@EDIt:
Anch'io ho provato il PIE di Sold... e va abbastanza bene, se vuoi un mio consiglio torna alla vers. 12.0 ed installa nuovamente le mods di questo tread... appena abbiamo la possibilità di moddare il systemUI del PIE, solo allora si potrebbe riflasharlo. ;)
Ti avverto che se decidi di tornare alla vers. 12.0 hai bisogno di un full wipe.
================================================== ================
@EDIt:
QUI Aroma Theme by CarHDRom per Device SM-G96xF (S9/S9+) con Firmware PIE