Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Si esatto, quello è l'ultimo oreo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Da sammobile non si riesce a scaricare i firmware Oreo ITV, solo quelli brandizzati !. Mi sembra strano !
-
Quote:
pluviet
Da sammobile non si riesce a scaricare i firmware Oreo ITV, solo quelli brandizzati !. Mi sembra strano !
Sottomano non ce l'ho il firmware, in serata te lo faccio trovare qui
-
bluflight13 sei poi riuscito a trovare l'ultimo firmware ITV di Oreo ? Io ho provato altre volte ma da sammobile non c'è proprio verso di scaricarlo e non l'ho trovato da nessuna altra parte !
Grazie
EDIT - Risolto, finalmente sono riuscito a scaricarlo da Sammobile, grazie ugualmente !
-
Quote:
pluviet
bluflight13 sei poi riuscito a trovare l'ultimo firmware ITV di Oreo ? Io ho provato altre volte ma da sammobile non c'è proprio verso di scaricarlo e non l'ho trovato da nessuna altra parte !
Grazie
scusami, giornate iimpegnative. L'ultimo non l'ho recuperato, ma su mega avevo il terzultimo, puoi usare questo: https://mega.nz/#!tpMnnCIK!3vRSV7Ud0...avMUhbHAJyqyLo
Discussione spostata in sezione modding
-
Quote:
bluflight13
Il tuo file lo scaricherò comunque. Sopra avevo scritto che oggi ero riuscito a scaricare l'ultimo Oreo, cioè il G965FXXS2BRK3. Questo posso installarlo comuqnue anche se è XXS invece di XXU ?
-
Quote:
pluviet
Il tuo file lo scaricherò comunque. Sopra avevo scritto che oggi ero riuscito a scaricare l'ultimo Oreo, cioè il G965FXXS2BRK3. Questo posso installarlo comuqnue anche se è XXS invece di XXU ?
Si, tanto la rev di bootloader è identica (2)
Dato che hai scaricato l'ultimo oreo usa direttamente quello