dici che una rom stock tutta italiana non la metteranno ? ma l'aggiornamento itv a jb mica sai quando escira o se uscira quello itv :)
Visualizzazione stampabile
allora per come la vedo io ( quindi opinione molto personale ) dopo che ho spulciato un po questo link
SamMobile Firmware Page
diciamo che partiamo da una 4.0.3 stock P5110XWALD4 che mi pare molti di noi hanno sul p5110 ( io compreso )
se dai un occhio ai link OTA c'è l'OTA che ho provato non essere molto affidabile dalla XWALD4 alla 4.0.4 P5110XXBLH4
però come si vede c'è anche la stock rom intera XXBLH4 che ho linkato nel post precedente
quindi secondo me si può installare tranquillamente questa XXBLH4
il discorso ITV o meno per un terminale wifi è un po aleatorio perchè non ci sono di mezzo i carrier Tim vodafone o H3G come per il 5100 3g
quindi alla fine troviamo una benedetta 4.0.4 che vada bene e via :)
infatti:) alla fine penso che rimango con questa stock aggiornata via ota che kies lo riconosce solo per terminale :( che alla fine ne anche mi importa io spero al piu presto a un aggiornamento jb per il nostro bellissimo tab
uh ho appena controllato e il link mi pare funzionante dato che mi è partito il donwload
https://www.dropbox.com/s/znab0nrkhe...5_HOME.tar.zip
scaricata senza problemi
quicck,
il link che hai messo ora funziona perfettamente, ma quello del post precedente (l'ho provato anche adesso) dava "Error 403", ovviamente grazie per il link funzionante....
Comunque, se può interessare, ho travato un altro sito da dove si può scaricare questo firmware: il fatto è che la grandezza è appena superiore ad 1 Gb, mentre questo è di circa 650 Mb...
Se posso mettere il link (sito lacie) lo metto senza problemi...
Edit:
scaricato il file di quicck,una volta decompresso ho verificato che è identico all'altro da 1 Gb ....
Ma se montiamo uno dei primi in lista:
SamMobile Firmware Page
Non abbiamo un 4.0.4 ufficiale o leaked del nostro modello?
si può vedere di flashare la versione ungherese e vedere come si comporta con kies o con gli aggiormenti via OTA
per capire se è una versione ufficiale o leaked pure questa :)
Secondo XDA è ufficiale: Samsung P5100 / P5110 / P5113 Galaxy Tab 2 10.1 Complete Stock Firmware - xda-developers Sto scaricando, domani testo.