Si dovresti aver perso tutto! Scarica dal market root cheker (mi sembra di chiami così) lancialo...se ti dice che è rootato scarica dal market cwm manager e da lì la installi
Visualizzazione stampabile
allora si guarda io non ce ne capisco molto quindi da quel che mi dici io avendo installato un nuova rom ho perso sia root che cwm? devo rifare tutto quindi?
cosa intendi hai provato a scaricarla dal market ? intendi rom manager? ho provato a scaricarlo e mi dice che prima di usare l'app devo avere i permessi di root. questo mi fa pensare che debba rifare tutto per riavere root e cmw suppongo...
Buongiorno, vorrei sapere quale firmware scegliere tra i 4.0.4 stock proposti da sammobile per aggiornare il mio 5110wifi. Anche se leggo che a breve ci sarà l'aggiornamento ufficiale ITV, non resisto alla tentazione di smanettare e non voglio aspettare un tempo indeterminato. Ho già da parte il mio firmware originale no-brand 4.0.3 ITV. Se volessi tornare indietro basterebbe ri-flashare quello? Cosa altro mi suggerite? Grazie
io uso la 4.0.4 ungherese..il link per il download lo trovi in prima pagina..
per curiosità..dici che hai da parte il no brand itv..che versione e? :)
grazie ciau
Chiedo scusa raga ma perchè continuate ad installare la versione ungherese 4.0.4 quando c'è la versione no brend 4.0.4 su Sam itv, non per ultimo è in versione ota che non serve odin, non perdere tutto la si fa da recovery ... Mannaggia Mannaggia ... avvolte non vi capisco ...o_O
Se vi serve una mano per la procedura vi posso assistere, comunque è na cavolata ... unico requisito partire da 4.0.3 P5110XWALD4 .;)
io perchè gli OTA spesso sono versioni leaked e non ufficiali :)
Ma, sono sincero non so se sono leaked le OTA, ma debbo dire che sul mio va che è un piacere, se presa a confronto con la 4.0.3 originale. A questo punto w le OTA "leccate" :D
lo sono :) cmq degustibus :) l'importante è trovarsi bene col terminale :)