Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Chiedo scusa raga ma perchè continuate ad installare la versione ungherese 4.0.4 quando c'è la versione no brend 4.0.4 su Sam itv, non per ultimo è in versione ota che non serve odin, non perdere tutto la si fa da recovery ... Mannaggia Mannaggia ... avvolte non vi capisco ...o_O
Se vi serve una mano per la procedura vi posso assistere, comunque è na cavolata ... unico requisito partire da 4.0.3 P5110XWALD4 .;)
Io ho appena messo su la Jelly Bean inglese ma non funziona SkyGo ed allora mi conviene tornare al mio firmware originale e poi passare a questo 4.0.4 italiano che hai segnalato. Come devo procedere ? Puoi aiutarmi per cortesia?
-
Quote:
quicck
io uso la 4.0.4 ungherese..il link per il download lo trovi in prima pagina..
per curiosità..dici che hai da parte il no brand itv..che versione e? :)
grazie ciau
Avevo il 4.0.3 WALD4
-
Ciao a tutti. Volevo sapere visto che ho seguito questa guida recentemente se il firmware ufficiale linkato è italiano oppure no perché visto che è uscito ufficialmente stock 4.1.2, ho provato ad aggiornare tramite ota ma niente quindi volevo togliermi questo dubbio così da trovare una soluzione a questo problema.
EDIT: Ungherese, non avevo letto.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Io consiglio di non seguire più questa guida perchè ormai per P5110, abbiamo sia la 4.0.4 italia, (OTA + WALD4) e abbiamo anche le 4.1.1 ;) Quindi seguite le guide scritte da me ;)
-
Quote:
Orla97A
Io consiglio di non seguire più questa guida perchè ormai per P5110, abbiamo sia la 4.0.4 italia, (OTA + WALD4) e abbiamo anche le 4.1.1 ;) Quindi seguite le guide scritte da me ;)
Scusa ma dove è la discussione/guide 4.0.4 Ita di cui sopra?
-
-
Quote:
Orla97A
Nella sezione Modding
Ma la sezione 4.0.4 italia, (OTA + WALD4), dov'è?
Io vedo solo la CyanogenMod.
-
Quote:
zmuda
Ma la sezione 4.0.4 italia, (OTA + WALD4), dov'è?
Io vedo solo la CyanogenMod.
Non esiste la versione italiana no brand.
solo vodafoGne
-
Quote:
Jordywild
Non esiste la versione italiana no brand.
solo vodafoGne
Scusa ma la versione "GT-P5110_ITV_265553243.zip" 4.0.4 Ita che si trova su Sammobile, del 31 Agosto 2012 , che cosa è ?
----------------------
Country/Carrier Date Android Needed PDA Final PDA Size Download link
Italy 31 Aug 2012 4.0.4 P5110XWALD4 P5110XXBLH4 253.3 MB Download
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &&&&&&&&&&&&&&&&&&
C'è qualcuno?
-
Quote:
gsxr2001
Sinceramente non lo so, ma credo di si. Ho provato a fare il controllo manualmente... Dice registrazione dispositivo riuscita e poi ovviamente nessun aggiornamento trovato!
Inserisco il nome dell'app nella guida
Inviato da HTC One X
Scusa , che procedura fai per avere "Registrazione riuscita" ?