Visualizzazione stampabile
-
A me è proprio lo scorrimento delle pagine che mi dava fastidio con la vecchia stock! cn questa è migliorato e di molto e nel complesso la rom è migliore della stock d'origine, tanto che ho deciso di tenerla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnacchio
A me è proprio lo scorrimento delle pagine che mi dava fastidio con la vecchia stock! cn questa è migliorato e di molto e nel complesso la rom è migliore della stock d'origine, tanto che ho deciso di tenerla.
Lo scorrimento nella home è simile alla cyano
-
Ragazzi da grande smanettatore (cambio una rom al giorno :cool: ) ho deciso di mettere questa Stock perchè i colori della TouchWiz mi piacciono molto <3
Ma sbaglio o è presente la TouchWiz UX?
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Ragazzi da grande smanettatore (cambio una rom al giorno :cool: ) ho deciso di mettere questa Stock perchè i colori della TouchWiz mi piacciono molto <3
Ma sbaglio o è presente la TouchWiz UX?
Già c'era sulla stock originale. Anche se in effetti quì ci sono anche alcune novità a livello grafico
-
Per chi è passato dalla cyano alla stock, avete però fatto un confronto con il kernel? Che kernel avevate? Overclock underclock fatto? Consumi batteria? Sarebbe ottimo fare un confronto in questi termini per vedere veramente le differenze..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielejersey
Per chi è passato dalla cyano alla stock, avete però fatto un confronto con il kernel? Che kernel avevate? Overclock underclock fatto? Consumi batteria? Sarebbe ottimo fare un confronto in questi termini per vedere veramente le differenze..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io avevo la cyano9 con metallikernel. L'ho provato sia overcloccato che standard. Anche con quest'ultimo la durata era inferiore rispetto a questa stock
-
Deve ripristinare il mio tab 2 p5100 all impostazione di fabrica, come devo fare? Grazie
-
Quote:
BigMac
Deve ripristinare il mio tab 2 p5100 all impostazione di fabrica, come devo fare? Grazie
Anche se sei offtopic...
Hai già la stock e vuoi solo resettarlo? Se si, vedi nella guida (primo post) il passaggio WIPE CONSIGLIATO MA NON OBBLIGATORIO
-
Quote:
gsxr2001
Anche se sei offtopic...
Hai già la stock e vuoi solo resettarlo? Se si, vedi nella guida (primo post) il passaggio WIPE CONSIGLIATO MA NON OBBLIGATORIO
La stock cosa sarebbe? Sono ignorante in materia, io ho versione JB sul tab 2, grazie
-
Quote:
BigMac
La stock cosa sarebbe? Sono ignorante in materia, io ho versione billie jean sul tab 2, grazie
Billie jean xD
Ahahahahahahahahhahahaahah :p:p:p:p