Visualizzazione stampabile
-
vai tranquillo :)
segui tutte le info nel post iniziale scaricando la rom indicata che è l'ultima disponibile :)
IR sta per infrarossi :)
direi nessun problema..l'unica cosa è che viene riconosciuto come p-5113 ma sempre nel post ci sono le info su come farlo vedere come p-5110.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quicck
segui tutte le info nel post iniziale scaricando la rom indicata che è l'ultima disponibile :)
direi nessun problema..l'unica cosa è che viene riconosciuto come p-5113 ma sempre nel post ci sono le info su come farlo vedere come p-5110.
Ottimo sono convinto :) Se è meglio dello stock 4.0.3 beh installo questa ! Un ultima cosa: ogni volta che dovrò aggiornare con kies come farò?
-
kies lo riconosce correttamente x cui nessun problema con futuri aggiornamenti
-
*_* ottimo ma firmware di dov'è italia,germania,grecia,america,inghilterra ecc.?
io però su build.prop ci metto p5110 x essere piu sicuro con kies, tu che ne dici? o è meglio p5113 che riceve piu aggiornamenti?
-
Quote:
quicck
Quoto tutto!
Inoltre ora sono fuori e devo controllare meglio, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che è appena uscita la 4.0.4 per 5110
Inviato da HTC One X
-
ci sarebbe una XXBLH4 4.0.4 ma è un update OTA
Quote:
This XXBLH4 Android 4.0.4 tutorial is for the Galaxy Tab 2 10.1 P5110 (WiFi) and is not a complete firmware. It is an OTA (over-the-air) firmware update which requires your tablet to be on build XWBLE1
Quote:
AndreaNext
*_* ottimo ma firmware di dov'è italia,germania,grecia,america,inghilterra ecc.?
io però su build.prop ci metto p5110 x essere piu sicuro con kies, tu che ne dici? o è meglio p5113 che riceve piu aggiornamenti?
io per ora lo lascio come p-5113 in attesa di vedere una stock rom 4.0.4 per il 5110 :)
-
vado un attimo in Ot forse, ma posto qui perchè non ci sono sono altre info nella ricerca forum.
Anche io ho grossi problemi di lag col dispositivo appena comperato e già ingolfato di apps etc .. ma sopratutto vedo sempre apps in background che succhiano la ram.
Allora mi scarico un altra app che killa i processi, ma niente sempre un pò scattoso.
quindi ho scelto anche io di fare questo passo della stock rom, ma non riesco a dumpare neanche l' immagine della rom di cwm teamite Odin perchè il computer della mia ragazza che ha win (s)vista non riesce a riconoscermi i driver che "samsung kies" mi installa da cd. sapete come posso procedere per rimediare la situazione ? .. nel frattenpo da un sito eng ho scaricato dei driver per il gt5110 .. in caso vi aggiorno ..
cari androidiani vi ringrazio in anticipo
buona serata a tutti
hagakure
-
Salve a tutti! Scusa gsx (vado un attimo in OT), ho visto nell'ultima immagine che sono collegate due periferiche USB, come hai fatto? hai qualche adattatore a doppia uscita? XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi,
da 1 settimana sono possessore del tablet samsung tab 2 p5110.
Solo oggi ho notato questo 3d e sono vivamente interessato ad installare questo firmware 4.0.4.
Vorrei sapere però un paio di cose:
- se non faccio il root funziona bene lo stesso?
- qualcuno ha verificato se funziona correttamente l'app skygo? ( lo chiedo perchè sky ha appena bloccato la visione di alcuni canali sui tablet roottati o con firmware diversi da quelli della casa madre)
In effetti il firmware attualmente in essere sul tab è laggoso in una maniera spaventosa.
Fatemi sapere che vi seguo!!!
P.s. sono un amente di cyano, tant'è che sul mio samsung galaxy s l'ho installato da un bel pò. Ma la questione skygo mi ha bloccato nell'aggiornamento, ora forse se posso risolvere con questo nuovo firmware sarebbe favoloso.
-
Ciao a tutti,
Ho fatto l'operazione e devo dire che mi sembra migliorato, è tutto più veloce e fluido .
Collegando Kies mi dice che c'è un aggiornamento alla versione PDA:LH3 CSC:LH3 (XAR)
Che faccio ... Aggiorno ??
un saluto a tutti