Fallo e dicci :)!
Visualizzazione stampabile
Fallo e dicci :)!
salve a tutti sono 2 giorni ormai che ho comprato il samsung tab 2 p5110 e devo dire che veramente bello e vi volevo fare un paio di domande ora ho messo la rom stok 4.0.4 e mi piace come va:) allora la prima domande e, sono andato sul sito sammamobile per scaricare il mio firmware stock originale, e ho visto che la versione itv non ce ,e volevo sapere quale era il firmware che esce di fabrica,perche ho visto varie nazionalita....la seconda domanda che volevo fare flashando questa rom stok il device mi risulta modificato con un counter posso andare tranquillo con il triangle.... :) grazie mille in anticipo a tutti e ci tenevo a dirvi che questo forum e grandioso sono partito da zero e ho imparato tante cose grazie a voi....:)
ciao
ehm prima di flashare la 4.0.4 sarebbe stato meglio fare un nandroid backup del terminale in modo da avere la possibilità di tornare indietro
per dirti
sul mio p5110 vi era una XWALD4 che in effetti non ho trovato :)
ma ho sempre il backup salvato;
credo che quella che si avvicina di più sia la P5110XWALD2 (4.0.3) - Netherlands April 2012 (Official)
si l'ultima versione del triangle away è compatibile con i tab e quindi puoi resettare il counter
Grazie mille:-) allora oggi ne ho trovato uno su xda o lo flash però era piena di arresti all'avvio e non ho capito il perché ci ho provato 2 volte il problema era sempre lo stesso 0_0 poi su samma ho preso un altro fw flash e sembra tutto ok ora :-)grazie ancora
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
prima di intallare il firmware oggetto di questa discussione avevo intenzione di fare un backup del firmware otiginale attualmente presente sul mio tablet.
Come si fa?