Sto scaricando la versione linkata in prima pagina, ora ho la cyano 9 che reputo migliore della 10, dite che ne vale la pena mettere questa?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando la versione linkata in prima pagina, ora ho la cyano 9 che reputo migliore della 10, dite che ne vale la pena mettere questa?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Fai un nandroid babkup del tab con cm9..poi flashi questa...la provi e poi se vuoi tornare alla cm9 restori il backup :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non è male ed il sensore luminosità funziona bene.
Detto questo se piace la personalizzazione "touchwiz" della samsung...
Ps con cyano avevo dei reboot casuali...forse derivanti dal kernel OC della GPU
Mi resta sulla scritta samsung che si illumina, vediamo se va, aspetto ancora un pò...
EDIT: non si avvia, mi ha anche cancellato tutta la memoria, compreso il backup, mah...
Edit2: dopo sette mesi si è riavviato...
Ah ok =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi oggi mi è arrivata una notifica dal forum in cui uno di voi diceva di aver trovato la rom originale italia del p5110 solo che ho cancellato la mail e non trovo il thread di riferimento, sapere aiutarmi?
aggiornamento:
io all'acquisto avevo questa iml74k.p5110xwald4 e diceva 4.0.3
ora ho trovato su samfirmware questo file P5110XXBLH4 che è ota e dice 4.0.4 italia.
ora ho su il firm del 5113, come procedo?da quanto ho capito per fare quell'ota dovrei mettere il vecchio firm ma non si trova!!!
ciao praticamente ero io e mi sono confuso su samma quello che hai trovato e quello che avevo trovato io XD e mi sono confuso credendo che era il fw ufficiale ma non era :) cmq su un sito cinese ho trovato fw P5110XWALD4 e lo messo nel mio tab e funziona sul sito perche su samma questo fw non sono riuscito a trovarlo:) la versione build del fw che ho messo oggi ridà perfettamente con quello che hai scritto tu iml74k.p5110xwald4 :)