Grande Orla,messa in down....
non riesco però a vedere gli screen.....
domanda stupidina:è deo,vero?
Visualizzazione stampabile
Grande Orla,messa in down....
non riesco però a vedere gli screen.....
domanda stupidina:è deo,vero?
Gli screen momentaneamente non ci sono perchè sto testando una ROM ...
Sì è deodexed ;)
.img ? D:
La ROM è un file .zip!
LO so,siccome c'è l'ultima ver della cwm x il tab(6.0.2.7)l'ho scaricata
ma è un file ".img"......
Come faccio ad installare codesto file,visto che ho provato(e avevo su) la TWRP?
a proposito:è CAZ0ZUTA Come recovery,mi ha fatto il backUp solo e soltanto del MODEM!
cosa che con CWM non ho ancora avuto modo di vedere!
Comunque vado di FLAAAAAAAAAShh!
Prime domande:
Non riprende i file dal TB. Sembra che non gli piaccia qualcosa nella config della ROM. Bisogna procedere dal nandroid backup. I dati delle apk se li perde per strada
Il pie controllo non funziona. Io l'ho implementato con una apk ga google play
Il mio ucw va in conflitto specie sulle temperature min e max. Non le riconosce.
La ROM e abbastanza fluida.
Come si sposta la status bar a sinistra , sempre se si può?
.....controllo e continuò dopo.....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
E' necessario installare anche Flash Player?
Ho dovuto cancellare l'upload perchè avevo dimenticato di Signarla e aggiungere un file importante.. La upperò quando avrò tempo! ;) ;)
Ciao a tutti e complimenti ad Orla97A per la ROM.
Installata ieri sera e mi trovo molto bene, fluida.
Volevo solo installare SAMSUNG APPS per scaricare alcuni programmi acquistati li ma non riesco ad installare l'apk.
Faccio partire l'installazione ma questa mi fallisce.
Suggerimenti?
Grazie mille:)
Orla posso procedere al flash della ROM solo con wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Da ieri ho installato la rom, mi sembra buona, ben fluida e spedita sono scomparsi quelle "indecisioni" che erano una caratteristica della stock.
Devo solo abituarmi ci sono alcune cose da scoprire e altre da regolare.
grazie per il lavoro fatto Orla.
Ps: si potrebbe includere nella prossima versione una apk tipo polaris (che è presente nella stock) per leggere PDF doc e docx così come file exel che se non sbaglio manca (o non ľho trovata?)
Pps: ho appena scaricato polaris ma non funziona ho provato con due versioni differenti qualcuno sa come posso risolvere?
Ciao zmuda, il gt p5100,
Ho appena risolto con officesuite...
Ma resta la curiosità e il dubbio sul perché polaris non funziona, una versione non completa l'installazione e l'altra si chiude ad ogni tentativo di aprire un qualsiasi documento
Altra apk musthave da includere nella rom a mio avviso e SwiftKey tablet.
Nel mio gt p 5100 non riesco a telefonare, mi spiego compilo il numero e l'apk si chiude, da cosa può dipendere e come si può risolvere?
C'è qualcuno che ha lo stesso problema o sono solo io quello premiato?
floppy scusa se mi permetto, evita il doppio post, se riesci modifica il precedente. Il regolamento lo vieta. ;)
p.s.
non rispondere a questo post cosi evitiamo il dilungarci. grazie
ciao Orla complimenti per la rom, ma la v2 per il 5110 nn l'hai più fatta?
che differenze ci sono tra v1 e v2?
Ciao sul mio tab ho messo stock voda jb ita
Ho visto che usate il pie control
Volevo sapere se posso usarlo anche io
Se lo scarico dalla sezione mod note2
C son problemi ????
Devo fare qualche settings ????
Grazzie
Sto pensando di farla direttamente basata su ultima stable o CM10.2 con aroma installer ;)
trovo molto bella la barra di navigazione in basso della tua rom, ma non è che riusciresti a farli poco poco più grandi? :D
spesso ostacolato un pò dalla cover non riesco a beccarli!
e il browser standard aveva una funzionalità utile, salvare le pagine per poterle riaprire offline, cosa che dolphin e chrome credo nn possano fare
alcune apps (che trovo sinceramente peggiorate) non si possono sostituire manualmente?
tipo apollo, la fotocamera, browser... della 4.0.4?
Mmmm... secondo me sarebbe meglio la stable 10.1, almeno funziona (quasi) tutto. Poi quando ci sarà la 10.2 stable, puoi fare una nuova versione ;)
Orla, ma la Nevada per P5100 è naufragata?
Sono fuori casa, dall'11 mi metto a lavorare sulle ROM, basata su ultima stable 10.1.1 con molte app preinstallate e tweaks grafici / performance ;)
Come procede il lavoro sulla Nevada?
Mi sto concentrando sul modding di una apk.. dopo penserò alla ROM :)
Ma è passato un mese...a Orla che fai? Non aggiorni più? Non mi dispiace per niente la tua rom, ma se non aggiorni più mi sa che torno alla PAC
Va bene, allora aspetto la V3
Il progetto è naufragato?
Questa ROM non l'ho mai provata, se uscisse una nuova versione (magari basata sulla cyano 11), la flasharò di sicuro ;)
Comunque sto valutando se fare la HydrogenROM anche per il Tab 2, passando un po' di cose dall'S Advance... non saprei se ne vale davvero la pena :-\
Un mio amico e grande dev mi sta spiegando come configurare Aroma Installer, così lo .zip sarà solo 1 contenente tutte e 2 le ROM. La farò basata sull'ultima nightly cm10.2 20140108 per motivi di stabilità, quando sarà il momento la baserò su cm11.0 .. Sto lavorando ;) ;)