Apro questo Thread per raccogliere tutte le domande che molti utenti chiedono e ripetono, in modo di schiarire le idee a tutti.![]()
Nelle ROM Stock rilasciate da Samsung, sono presenti tutte le lingue, compreso l'italiano. Solo in alcune CustomROM vengono tolte alcune lingue per risparmiare spazio. (Tipo l'Arabo)E' uscita la ROM Stock X, posso sapere se è presente la lingua italiana?
Tutte le Custom ROM hanno il Root installato. Solo le ROM Stock non hanno il ROOT installato perchè sono ROM originali SamsungLe custom ROM hanno il ROOT?
Kies funziona solo con le ROM Stock, con le CustomROM non funzionaHo installato una CustomROM, ma Kies non mi riconosce il tablet per ripristinare il Backup che avevo fatto in precedenza, come posso fare?
Può darsi che il file che hai scaricato sia corrotto. Prova a scaricarlo da un Altro PC o direttamente dal Tablet.Ho scaricato una CustomROM, ma al momento dell'installazione mi da Error (Status 7)
Non bisogna aprire un nuovo Thread per chiedere dove è la ROM. Potete guardare nell'indice oppure scrollare le Sez. Modding, la troverete Subito!Ciao a tutti, dove trovo la ROM X?
Odin non da problemi. Assicuratevi di averlo avviato da Amministratore e di aver inserito bene il cavetto al computer e al Tablet. Se avete problemi chiedere nel Thread giusto.Sto per flashare una ROM da Odin ma ho paura. Non è pericoloso?
IN ALLESTIMENTO CONTINUAMENTE