Nessuno ti vieta di farlo, ma ti avviso che avrai molti problemi in più di un flash pulito![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Mah io ho flashato jb Serbia e poi Francia senza nessun deep wipe eppure non ho problemi meglio di tenere ics flasha pure sopra.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Nessuno ha provato la versione brasiliana P5110XXDMD1 ? È più recente anche della francese..
Un utente l ha provata e sconsigliata perché piena di app aggiuntive
asdroid (20-06-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
io per non saper leggere e scrivere ho fatto WIPE cache e factory.....e adesso sto provando il firmware ungherese......
ribadisco quello che ha detto misterdigex....io sul mio galaxy tab 2 10.1 P5100
per entrare in recovery mode - Power + giù
download mode - Power + su
Ciao a tutti,
riposto qui quanto erroneamente da me inserito in altro topic.
Ho un problema con la visualizzazione dei contatti nella rubrica (avevo lo stesso problema con la ROM cinese, poi sostituita con la francese).
Il problema è che i contatti non vengono realmente ordinati:
- Se ordino per nome, li ordina correttamente per nome (tutto ok)
- Se ordino per cognome, ne ordina alcuni per cognome ed altri per nome (diciamo che la maggioranza sono per nome mentre solo qualcuno è correttamente ordinato per cognome).
Lo stesso difetto, ovviamente, si riscontra anche nella rubrica non stock che ho installato (DW Pro).
Sapete come si può risolvere?
E' meglio installare un'altra rom, sempre europea?
Ultima modifica di Kobal; 28-06-13 alle 14:31
La mia domanda sarà scontata ma sei sicuro di avere inserito i contatti con i campi nome e cognome correttamente ? Perchè a me funziona tutto bene, avevo il tuo stesso problema con alcuni contatti che non avevano il nome sul campo 'nome' ed il cognome sul campo 'cognome' ma invertiti.
Ciao,
avendo sincronizzato i contatti con Outlook ho pensato che potesse essere successo qualcosa di simile. Ma ho controllato ed è tutto normale. Inoltre gli stessi contatti (sincronizzati con Outlook e con lo stesso account Google) sono visualizzati correttamente sull' S3 che ho.