Mi sa che non ti risponderanno, oppure diranno che non hanno info su nuovi aggiornamenti![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Con Fastweb ha funzionato.. ma magari è un caso!
Ho postato qui il commento, perchè poi lo copio e incollo, finchè mi banneranno per spam! (correggendo magari qualche "storpiatura grammaticale")
Il problema non è che non ci hanno ancora distribuito la 4.2.2, ma che abbiamo saltato a piè pari le precedenti release, il che non mi fa ben pensare, ma tanto incazzare si!
Chiuso off-topic
La 4.2.2 francese è fantastica! Grrrrr![]()
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
ahahah Scusami.. era un commento ironico! Il mio Tab2 è ancora vergine e originale! Non vorrei perdere i DRM su alcuni film che erano inclusi all'acquisto! Smanetto su altri TAB, ma ancora non su questo! Scusami, ma hai provato Dolphin browser? non mi pare male e poi dicono supporti addirittura il flash (ma non ho capito come e dove)!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Li uso tutti e tre e devo essere sincero.. ne fanno uno intero messi insieme, nel senso che ognuno ha qualche difetto che gli altri non hanno!
..ma anche sul PC è così, ad esempio, per quanto schifo faccia Internet Explorer, è indispensabile per una corretta friuzione dei siti istituzionali!
Su android: il browser stock va bene, ma lo trovo grezzo, dolphin va molto meglio ed è ricco di feature e in definitiva molto originale (le gesture non devi mica usarle per forza), anche Chrome non è male, ma ho visto delle lacune nel rendering di alcune pagine web.
In definitiva li uso tutte e tre perchè alcune attività potrebbero non funzionare ora con uno ora con l'altro!
Anche nella versione attuale di Android per il Tab 2 ITA le opinioni sono discordanti!
Io sono uno di quelli che lo usa molto ogni giorno e devo dire che non ho alcun problema, anche se avrei e voglio ricevere gli aggiornamenti, fosse anche per vedergli cambiare faccia!
Non li avessero compilati per questo tab capirei.. ma li hanno distribuiti, perchè a noi no?
Davvero non ha senso!
GRazie a tutti voi per le guide e i numerosi aiuti che date. Mi scuso in partenza se dovessi sbagliare qlcs o per i termini non perfetti che utilizzo. Cmq il mio problema è che non riesco a passare jelly bean francese l'ultima per la precisione. Ho i permessi di root ......Il passaggio con Odin è perfetto mi dà ok alla fine di tutto. Il tab si riavvia ma rimane android 4.0.3 ( per capirci l'originale )
Grazie per eventuali aiuti
Alex
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
il passaggio con Odin è seguito pari passo dalla guida. Volume su + power poi volume - per conferma, compare il robottino in attesa del file. Collego il tab al pc accendo odin e il tab viene riconusciuto. Inserisco la room ( quella francese) nella casella pda lo seleziono e poi start......dopo 4 minuti mi compare la casella verde con scritto PASS e i messaggi che da sono :
cache.img
hidden.img
recovery.img
RQT_CLOSE
RES OK
COMPLETED
Il tab si riavvia normalmente , come figura iniziale c'e' la striscia d'acqua. Poi scarica gli aggiornamenti, si riaccende e la versione di android risulata la 4.04 La kernel 3.0.8-1167480
E' arrivata la risposta da SAMSUNG ITALIA:
"Ciao, la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo. Comunicheremo appena avremo info su nuovi aggiornamenti disponibili, ciao!"