se tu segui la guida ti ritrovi all'ultima versione italiana disponibile.
E' brandizata vodafone, ma si tratta di una brandizzazione superflua!
Visualizzazione stampabile
se tu segui la guida ti ritrovi all'ultima versione italiana disponibile.
E' brandizata vodafone, ma si tratta di una brandizzazione superflua!
Io ho flashato il firmware vodafone ma purtroppo skygo non funziona.
Mi dice che sta verificando i permessi e di provare + tardi. Nonostante faccia il login vedo solo sky24.
L'unico dubbio che ho e che forse non avendo fatto i wipe dopo il flash forse ci sono dei problemi per questo.
Inizialmente avevo anche il problema del wifi, ma dopo 3-4 spegnimenti ora si connette rapidamente alla rete.
Al momento non intendo fare i wipe perchè il problema di skygo sopra esposto alcune volte mi si è già presentato in precedenza col firmware stock 4.0.3 poi dopo il reset del dispositivo fatto sull'account sky mi è funzionato normalmente.
Ora purtroppo non posso fare il reset perchè lo si può fare solo dopo 30 gg dall'ultimo ed io il precedenza lo avevo fatto circa 10 gg. fa.
Per ora aspetto.
Potrebbe essere una questione di reset del dispositivo in effetti.
Beh un wipe è comunque sempre consigliabile in linea di principio.
Hai provato a disinstallare skygo e a reinstallarlo?
Su provato, ma niente da fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Wipe cache già fatto ma nulla di fatto. Mi resta da fare solo il data. Ma lo farò solo dopo che verificherò che il reset non porterà miglioramento.
Firmware aggiornato secondo la guida. Tutto bene, grazie mille
Identica situazione ed identico messaggio di controllo dei permessi. Anche io devo attendere altri 15 giorni avendo fatto il reset da poco. Se ti interessa l'assistenza tecnica mi ha detto che a breve esce l'aggornamento dell'app che dovebbe risolvere il problema. Peccato perchè fino a poche settimane fa funzionava alla grande, anche con ICS... mah
spero che il reset dei dispositivi sia bastevole!
scusate ma visto che il dispositivo è rootato sky go non dovrebbe proprio funzionare giusto?