scusate ragazzi,se mi intrometto...devo ritirare forse in giornata il tablet in questione 10.2 dalla Vodafone..
sara' da aggiornare a jellie bean 4.1.2anche da nuovo?
anche io poi ci installo sky go ma con il nuovo aggiornamento poi funziona?
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi,se mi intrometto...devo ritirare forse in giornata il tablet in questione 10.2 dalla Vodafone..
sara' da aggiornare a jellie bean 4.1.2anche da nuovo?
anche io poi ci installo sky go ma con il nuovo aggiornamento poi funziona?
grazie,cosa intendi su dispositivi non rootati?
Cia ragazzi,
oggi ho fatto il reset dal sito di Sky ma purtroppo su skygo mi da sempre lo stesso problema, "Stiamo conrollando i permessi di accesso".
NIente da fare. A me mi viene segnalato un aggiornamento firmware, di cosa si tratta?
Conviene farlo?
ieri ho installato pure io questa versione, avevo già JB "francese" ma avevo qualche problemino.
Tutto ok ma stranamente si è riavviato in Tedesco..come mai se il fw è italiano? Poco male ho selezionato subito la lingua italiana ma mi ha incuriosito la cosa. Anche alcune app di Voda erano in tedesco!!!???
Skygo funziona normalmente
Dopo poco mi ha installato via ota un piccolo aggiornamento
Per tutti coloro che hanno seguito la guida o che hanno il tablet brandizato vodafone, confermo il rilascio di un aggiornamento ota di circa 40mb che porta alcuni bugfix, migliorando così la stabilità.
Si per chiunque ha seguito questa guida é disponibile un aggiornamento ota. Infatti chiunque ha eseguito la guida, segue gli aggiornamenti della Vodafone, che almeno per questo tablet, é stata sempre la più veloce ad aggiornare.