Interessante questa non la sapevo. Ma se io faccio INFO SUL DISPOSITIVO > AGGIORNAMENTI SOFTWARE > AGGIORNA mi dice che è stato modificato e non ci sono aggiornamenti.
Visualizzazione stampabile
Interessante questa non la sapevo. Ma se io faccio INFO SUL DISPOSITIVO > AGGIORNAMENTI SOFTWARE > AGGIORNA mi dice che è stato modificato e non ci sono aggiornamenti.
o lo hai già eseguito e non te ne sei reso conto o presto lo riceverai pure tu!
Comunque fondamentalmente non cambia nulla risolve solo alcuni bug.
Per chi aveva problemi con skygo: dopo il wipe data tutto funziona perfettamente.
Quindi riepilogando: installando questo firmware facendo solo wipe cache skygo non funge (anche non facendo alcun wipe), se invece si fanno entrambi i wipe ()data-cache) funziona perfettamente.
Un'altra info importante e che col solo wipe cache potrete avere qualche problema di aggancio della rete wifi che però si risolve dopo 4-5 connessioni manuali.
Come immaginavo..
Cmq grazie mille per la certezza che ci hai dato!
;)
e come si fanno i vari wipe ???
se tutto va bene lunedi avrè anche io il tablet , nn ho neanche chiesto se è italia , brand o nobrtand , o europa
lo prendo soprattutto x sky
se mi dite che skygo funge , allora monterò anche io questa rom stock italia voda
ah
allora la stessa procedura come i cell gs1,gs2,gs3.....
La rom voda la metto nel tablet oppure nella microsd x fare l installazione ????
@assterixx ma a quale punto della procedura descritta nel primo post hai letto di trasferire la rom nel tablet o sd?
Col gs1 mettevo lo zip nella sd
Poi col gs2 e gs3 e note2 lo zip della rom lo metto nella microsd x il flash da recovery