Nulla di tutto ciò. Il firm lo scarichi in una cartella del PC, lo colleghi al Tab e......poi segui la guida per flashare una rom ufficiale con Odin.
Visualizzazione stampabile
Ah gia che babbo
Mi son confuso con la procedura delle.rom custom
Io sul tab devo metter rom stock
Ahahahah
Capito
Vi scrivo adesso dal tab2 agg a jb voda
Anche io messo update da 48mb
Volevo condividere la mia personale esperienza con questo tab.L'ho comprato una decina di giorni fa da Panorama a 329€ (mod 5100) per regalarlo a mia sorella.Dovevo quindi aggiornarlo (in quanto lei non se ne intende) e mi apprestavo a seguire la procedura descritta ; per mia felice sorpresa è bastato , dopo essermi loggato , inserire in aggiornamento software come paese Germania (avevo controllato sul sito Samsung ed era presente la 4.1.2 sbrandizzata) ed ho ricevuto 2 aggiornamenti OTA ( il primo se non sbaglio è stato il 4.0.3). Tra l'uno e l'altro ho fatto un factory reset ed ho di nuovo inserito come paese Germania.In una mezz'oretta ho quindi aggiornato all'ultima versione disponibile senza troppi sbattimenti e senza l'uso del PC. I miei unici dubbi riguardavano l'installazione pulita tramite odin , ma il tab è fluidissimo per cui mi sento di consigliare questo metodo. Chiunque voglia provare dovrà soltanto fare un factory reset ,loggarsi ed inserire nelle impostazioni per l'aggiornamento software Germania o credo uno qualunque dei paesi che hanno già ricevuto l'aggiornamento.Non so dire riguardo ai tab brandizzati se ci sono limiti per seguire questa procedura.
Ciao
Nn c ho capito un hacca
Xo bienvenuto nel cleb
Se tua sorella ha bisogno d aiuto io c sono
Neh
Ok dai la battuta , anche se scontata , ci stava ; comunque spero di essermi spiegato bene ,tralasciando l'importanza della guida per chi ha un tab brandizzato , il mio è un metodo semplice per aggirare il fatto che gli aggiornamenti in Italia non siano ancora arrivati , facendo credere al sistema di dover scaricare gli aggiornamenti OTA per un altro paese.
Ps : grazie per il " bienvenuto nel cleb " cit.
Il tab era nuovo, quindi da settare, ma dopo il primo aggiornamento ho fatto un factory reset e di nuovo ho impostato Germania;quindi dovresti fare un reset ai dati di fabbrica ed impostare un altro paese, ti dovrebbe apparire la possibilità di scelta(mi raccomando un backup).
si
come consigliato
dopo aver messo la rom stock
devi fare i 2 wipe
e al restart del tab compare menu tedeschen
nel menu del tab poi c saranno 2 app voda german