Visualizzazione stampabile
-
Problema recovery
Ciao a tutti! Ho un problema enorme con l'installazione di una custom recovery la CWM 6, nelle varie guide che ho seguito la procedura tramite era fatta tramite odin, e da odin l'installazione sembra essere andata a buon fine, solo che quando avvio in modalità recovery sembra non essere cambiato nulla! Avviando il sistema nelle info leggo che lo stato è modificato, e in modalità download vedo che il binary installato è custom! Tutto questo senza che la recovery sembri essere modificata! Non so davvero cosa fare!!!!!!! :'(:'(:'(
AIUTOOOOOOOOO!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatSio90
Ciao a tutti! Ho un problema enorme con l'installazione di una custom recovery la CWM 6, nelle varie guide che ho seguito la procedura tramite era fatta tramite odin, e da odin l'installazione sembra essere andata a buon fine, solo che quando avvio in modalità recovery sembra non essere cambiato nulla! Avviando il sistema nelle info leggo che lo stato è modificato, e in modalità download vedo che il binary installato è custom! Tutto questo senza che la recovery sembri essere modificata! Non so davvero cosa fare!!!!!!! :'(:'(:'(
AIUTOOOOOOOOO!!!!
1) hai usato l'ultima versione di odin? (3.07)
2) hai messo il tablet in download mode mentre facevi il flash?
3)ti consiglio di usare la philz touch recovery... secondo me è la più completa.
riprova dall'inizio ;)
-
Problema risolto! La CWM non si imposta come recovery di default, per cui se da odin si mantiene la spunta sulla voce auto reboot, al riavvio si continuerà a vedere la recovery originale anche se risulterà installata quella personalizzata e lo stato del device sarà su modificato! Evitando di fare l'auto reboot e avviando direttamente il tablet in recovery dopo il flash questo problema non si presenta!