Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho il p5110 comunque parlano bene della rom turbo per il nostro tab
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla001
Guida rilasciata, aggiornati i link, FRANCIA 5100 e AUSTRALIA 5110, consultate il 1° post ;) ;)
scusate ma per chi ha un gt n5110 solo wifi questa rom va bene lo stesso?
-
Quote:
falco1961
scusate ma per chi ha un gt n5110 solo wifi questa rom va bene lo stesso?
GT-P 5110 , niente N
-
Il link x la ClockWorkMod del 5110 è morto...
P.s.: sarebbe plausibile come procedura installare prima la clockwork (senza il root), effettuare i vari wipe (cache, data, dalvik) fare un format EMMC e successivamente installare il firmware da Odin?
-
Quote:
tarab
Sarebbe plausibile come procedura installare prima la clockwork (senza il root), effettuare i vari wipe (cache, data, dalvik) fare un format EMMC e successivamente installare il firmware da Odin?
Tutto ok, ma non capisco cos'è l'EMMC...
PS: è uscito un nuovo update "New Zeland" con android 4.2.2 per il P5110! Chi lo prova? :D
-
Quote:
Sammy854
Tutto ok, ma non capisco cos'è l'EMMC...
Sarebbe l' SD interna... molte volte (soprattutto per galaxy s2 e per mia esperienza) formattarla da recovery può servire a risolvere qualche rogna
-
Quote:
tarab
Sarebbe l' SD interna... molte volte (soprattutto per galaxy s2 e per mia esperienza) formattarla da recovery può servire a risolvere qualche rogna
Ah, ecco :) Sì, sono d'accordo...
-
Sì io lo faccio sempre prima di un flash ROM Stock con Odin
-
Sul mio p5100, partendo da una*rom*stock*4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un**wipe**cache e un**wipe**data però quando avvio la modalità*recovery*il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne*root*ne*recovery*CMW. Ci sono soluzioni?
Ripeto la domanda anche qui e mi scuso in anticipo se sto sbaglindo qualcosa, sono un nuovo registrato.
-
Quote:
Pierdebeer
Sul mio p5100, partendo da una*rom*stock*4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un**wipe**cache e un**wipe**data però quando avvio la modalità*recovery*il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne*root*ne*recovery*CMW. Ci sono soluzioni?
Ripeto la domanda anche qui e mi scuso in anticipo se sto sbaglindo qualcosa, sono un nuovo registrato.
Il tuo messaggio rischia di essere spammoso, è ovunque! Aspetta che qualcuno ti risponda, no?
E poi dovresti presentarti alla community prima di postare richieste..E' netiquette quando "entri in casa di altri" salutare! :)
Detto questo, prova ad attendere qualche giorno per la soluzione, io sto per montare la 4.2.2, se avrò il tuo "problema" ti farò sapere! :D