Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
In che senso? (Grafica o prestazioni?) Dite che è più veloce della stock 4.1.2? Sono mooolto tentato di provarla :D
nel senso che, almeno sul P5100, è lenta da far paura. Orla ha provato la v0.6 sul P5110 e mi diceva che è velocissima, merito soprattutto del kernel. Aspettiamo che rilasci la v0.6 anche per il P5100 e vediamo cosa succede, così non riesco manco a lavorarci...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
nel senso che, almeno sul P5100, è lenta da far paura. Orla ha provato la v0.6 sul P5110 e mi diceva che è velocissima, merito soprattutto del kernel. Aspettiamo che rilasci la v0.6 anche per il P5100 e vediamo cosa succede, così non riesco manco a lavorarci...
Ah, ok :). Ma credo che aspetterò un po'...
-
Orla, sto vedendo sul thread originale su xda che la v0.6 per P5100 risulta in upload da tre giorni. Possibile che ci metta 3 giorni per uploadare un file di 500mb? Io non sono iscritto su XDA, se tu lo sei avresti modo di chiedere delucidazioni? Denghiu...
-
Salve a tutti, secondo voi posso installare questa ROM come secondaria, mi interessa il multi window, ho un P5100 con Cyano 10.1.3 RC2 e kernel BlackHawk next+ e Philz Touch recovery.
Grazie a tutti
-
Una delle piu brutte rom mai viste, l' avevo installata qualche giorno fa dopo averla trovata su XDA e l' ho disinstallata dopo 15 secondi! Hanno praticamente configurato la rom del Note2 per il nostro tab.......bah....
-
Quote:
Teo0593
Una delle piu brutte rom mai viste, l' avevo installata qualche giorno fa dopo averla trovata su XDA e l' ho disinstallata dopo 15 secondi! Hanno praticamente configurato la rom del Note2 per il nostro tab.......bah....
Perchè, cosa c'è che non va? Stavo pensando di provarla... ma mi avete fatto cambiare idea :)
-
Quote:
Sammy854
Perchè, cosa c'è che non va? Stavo pensando di provarla... ma mi avete fatto cambiare idea :)
Lascia perdere, Sammy, la toglierai entro un quarto d'ora. Non é brutta, solo che è lenta da farti addormentare. Io avevo il widget RAM che mi segnalava sempre e comunque 650mb circa di memoria occupata. Se risolve con un altro kernel la riprovo, altrimenti resto sulla SlimBeam. A proposito, te la consiglio, se ti prudono le mani e hai il bisogno impellente di flashare qualcosa....:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Lascia perdere, Sammy, la toglierai entro un quarto d'ora. Non é brutta, solo che è lenta da farti addormentare. Io avevo il widget RAM che mi segnalava sempre e comunque 650mb circa di memoria occupata. Se risolve con un altro kernel la riprovo, altrimenti resto sulla SlimBeam. A proposito, te la consiglio, se ti prudono le mani e hai il bisogno impellente di flashare qualcosa....:D
Non c'è bisogno, credo di aver già provato tutte le rom esistenti per questo device (slimbean compresa, tranne turbostock ovviamente) :D
-
Raga ma per 5110 è possibile avere il multi window??
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Raga ma per 5110 è possibile avere il multi window??
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
É già implementato nella rom....