-
Tab P5100, root, heimdall e futura rom, help!
Ciao, ho girato in rete ed in questo forum ma è solo aumentata la mia confusione, mi spiego meglio:
ho un tab 2 GT-P5100 preso con vodafone con android 4.0.3 e sul portatile uso ubuntu 12.04 per cui ho installato heidmall visto che odin non gira perfettamente con wine perchè volevo rootarlo. Il problema è che ci sono tante spiegazioni su odin ma poche su heidmall e soprattutto non riesco a capire che file devo cercare e usare per rootare il device. Per curiosità lo avevo collegato e heidmall mi dice device detected senza il nome del dispositivo, è normale? Se non lo è devo fare qualche procedimento preliminare? Se qualcuno mi spiega come fare il root mi fa un grandissimo piacere.
Più avanti vorrei mettere una rom diversa solo che in giro ce ne stanno tante (troppe direi) e cosa mi consigliate una stock rom o una rom cucinata? A me il tablet serve soprattutto per lavoro facendo l'agente di commercio, quindi uso molto la mail, pdf, file excel e uso il tab anche come telefono.
Grazie per l'aiuto
-
-
-
Androidiano VIP
vuoi un consiglio per il tuo lavoro??? tienilo stock 
altrimenti se vuoi "osare" trovati un pc portatile windows e usa Odin
-
-
Cercherò un windows. Comunque prima volevo fare il root e dopo cercare meglio una rom più performante. Molte, anzi troppe, volte ha rallentamenti o blocchi quella installata per questo cerco una rom più reattiva
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum