ciao,volego mettere un kernel più performante di quello stock,me lo consigliate?
Ho su la 4.2.2 stock no brand,eventualmente seguo la procedura in rilievo su questo post?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao,volego mettere un kernel più performante di quello stock,me lo consigliate?
Ho su la 4.2.2 stock no brand,eventualmente seguo la procedura in rilievo su questo post?
grazie
Sì, te lo consiglio, il mio tab è rinato dopo aver installato questo kernel :D
Sì, fai il root, installi la CWM recovery e poi segui le indicazioni della prima guida
scusate ma ho installato questo kernel e poi nofrills cpu,ho settato il clock ad 1,5 e 300 accetta la modifica ma quando vado a vedere il clock della cpu con un app tipo cpuz mi dice che ho il clock ad 1,2...come mai?
grazie
salve, ho un galaxy tab. P5110 con android 4.2.2 e Kernel 3.0.31-1709803; ho fatto il Root del dispositivo, installato Rom Manager, scaricato i due file al primo post, avvio Rom Manager vado in riavvia in Recovery dopo aver inserito l'SD con i file sopra, scelgo Install zip from sdcard, si avvia il procedimento ma poi fallisce.... AIUTOOOo chi mi spiega dove sbaglio??
Grazie.
Forse è un bug della nuova versione della CWM recovery. Ho avuto lo stesso problema con il mio s3 installando un pacchetto. Mi dava installation aborted, però me l'aveva installato comunque. Prova ad andare in impostazioni>info sul dispositivo e guarda cosa ti da su versione del kernel
Grazie, risolto riuscito a flashare, sbagliavo io in Rom Manager.
Mi consigliate delle impostazioni (parlo della cpu) per un uso tranquillo? Lettura, navigazione e posta, niente giochi, grazie