Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6680
Mi consigliate delle impostazioni (parlo della cpu) per un uso tranquillo? Lettura, navigazione e posta, niente giochi, grazie
Pegasusq e sio ;)
-
Chi ha la 4.2.2 con Next kernel e No frills, la frequenza massima che vi lascia selezionare quant'č?
-
Quote:
Sammy854
Pegasusq e sio ;)
Non c'č pegasusq tra le selezionabili....
-
Quote:
6680
Non c'č pegasusq tra le selezionabili....
Ah, allora hotplug :)
-
dovrebbe essere finalmente uscita la versione 2.16 , attendo conferma ed eventuali lumi su come metterla e se l'avete giā provata
-
Quote:
salvothegenius
dovrebbe essere finalmente uscita la versione 2.16 , attendo conferma ed eventuali lumi su come metterla e se l'avete giā provata
Anche a me interesserebbe....e speriamo sia compatibile con la 4.1.2!
Thanks
-
Siccomenon so se l ho messo correttamente mi dite quale era la versione del next kernel 2.15? Perche dopo aver flashato la 2.16 mi risulta versione kernel 3.0.101
-
La procedura č la stessa, ora lo provo :D
-
Quote:
Sammy854
La procedura č la stessa, ora lo provo :D
Si. Fammi sapere se ti da la mia stessa dicitura cosi da capire se l ho messo correttamente. Comunque non ci sono nuovigovernor ne scheduler
-
comunque aldilā dei governor con fauxclock si possono cambiare vari aspetti del governor stesso (min sample rate, time rite ecc). io qualcosa ho cambiato, ci vorrebbe qualcuno pių esperto di me che si prendesse la briga di fare delle prove per capire quale configurazione sia la migliore per avere un rapporto ottimale fluiditā batteria