Visualizzazione stampabile
-
L'ho installato da un po' e sembra andare benone ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
hai visto come t avevo detto se ti riportava la stessa dicitura mia? mi confermi che i governor sono rimasti quelli di prima?
-
Quote:
salvothegenius
hai visto come t avevo detto se ti riportava la stessa dicitura mia? mi confermi che i governor sono rimasti quelli di prima?
Confermo tutto ;)
-
Quote:
Sammy854
Ma dove l'avete presa la nuova versione? Non è stato aggiornato il download al primo post, o sbaglio?
-
Quote:
pegasoc
Ma dove l'avete presa la nuova versione? Non è stato aggiornato il download al primo post, o sbaglio?
Si trova su xda
-
Quote:
Sammy854
Si trova su xda
Un link meriterebbe altri Thanks! ;)
P.S. E' compatibile con la 4.1.2?
Hai trovato i settaggi ideali per non dilapidare la batteria?
-
Ciao ragazzi! Ho aggiornato i link in prima pagina ;) Mi scuso per la mia momentanea assenza ma in questo periodo ho una bella broncopolmonite perciò do uno sguardo ogni tanto.
-
Quote:
misterdigex
Sì, è compatibile. Per ora non noto alcuna differenza dalla versione precedente, neanche in durata della batteria. Il link ora non posso metterlo, sono da telefono :)
-
Quote:
misterdigex
Primo ciclo con questo kernel ho fatto una mia configurazione che va in drezione della prestazione ho fatto 3 giorni e 6ore di schermo con wifi sempre acceso. Credo che dopo qualche ciclo otterrò anche di piu.se ti interessa posto la configurazione. Se ti sembrano poche 6ore di schermo allora niente
-
Mah, io invece l'ho tolto. Dà problemi col WiFi!