Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mah, io invece l'ho tolto. Dà problemi col WiFi!
Strano perché a me non ne da.
-
Quote:
salvothegenius
Strano perché a me non ne da.
Provo a rimetterlo con l'ultima nightly...
-
Quote:
Sammy854
Provo a rimetterlo con l'ultima nightly...
io ce l'ho su una rom basata sul 4.2.2forse per questo a te da problemi
-
Ah, ecco... Molto probabile :-\
-
Quote:
Sammy854
Mah, io invece l'ho tolto. Dà problemi col WiFi!
Dici che sia questo il motivo? Io ho notato che ogni tanto per esempio MyPhonexplore si scollega e prima di aggiornare non mi capitava. Ho la 4.2.2, da cosa deduci che sia questo aggiornamento a dare problemi?
-
Quote:
pegasoc
Dici che sia questo il motivo? Io ho notato che ogni tanto per esempio MyPhonexplore si scollega e prima di aggiornare non mi capitava. Ho la 4.2.2, da cosa deduci che sia questo aggiornamento a dare problemi?
Intendi l'aggiornamento del kernel o della ROM?
-
Quote:
Sammy854
Intendi l'aggiornamento del kernel o della ROM?
Avevo già la 4.2.2 con il vecchio kernel e adesso che mi hai fatto notare la cosa ho visto che da quando ho aggiornato il kernel faccio fatica o mi si scollegano app come Myexplorer o Mobizen, cosa invece che con il vecchio kernel non mi succedeva mai. Davo la colpa al wi-fi ma su quello non ho modificato nulla ed è tutto come prima e di conseguenza quello che hai detto mi torna.
Ma per rimettere il precedente basta riflascarlo?
-
Quote:
pegasoc
Avevo già la 4.2.2 con il vecchio kernel e adesso che mi hai fatto notare la cosa ho visto che da quando ho aggiornato il kernel faccio fatica o mi si scollegano app come Myexplorer o Mobizen, cosa invece che con il vecchio kernel non mi succedeva mai. Davo la colpa al wi-fi ma su quello non ho modificato nulla ed è tutto come prima e di conseguenza quello che hai detto mi torna.
Ma per rimettere il precedente basta riflascarlo?
Sì, basta solo riflasharlo :)
-
2 allegato(i)
Quote:
salvothegenius
Primo ciclo con questo kernel ho fatto una mia configurazione che va in drezione della prestazione ho fatto 3 giorni e 6ore di schermo con wifi sempre acceso. Credo che dopo qualche ciclo otterrò anche di piu.se ti interessa posto la configurazione. Se ti sembrano poche 6ore di schermo allora niente
Come previsto secondo ciclo di carica consumi molto migliorati. Posto un po di screen provvisori dove si nota un consumo medio di 1 ora di schermo ogni 10% di batteria.
Allegato 103553
Allegato 103554
-
volevo chiedervi gentilmente giusto per essere sicuro di non far danni.
Io ho il P5110 versione 4.2.2 e con la cyanogenmode 10.1.3 installata.
Quali sono i file che devo scaricare esattamente?
Grazie per le risposte