Purtroppo e a malincuore devo dire, dopo che ho flashato la nuova versione del kernek ero felicissimo perchè sembrava rinato, ma dopo aver usato app un po pesanti come TomTom e simili è tornato un chiodo con lag che ti fanno addormentare. :(
Visualizzazione stampabile
Purtroppo e a malincuore devo dire, dopo che ho flashato la nuova versione del kernek ero felicissimo perchè sembrava rinato, ma dopo aver usato app un po pesanti come TomTom e simili è tornato un chiodo con lag che ti fanno addormentare. :(
Sto provando la versione di test del dhollmen per stock e mi sembra parecchio superiore al next. Appena esce una versione stabile abbandono questo thread e ne apro uno sul dhollmen ;)
Se intanto volete darci un'occhiata: [ KERNEL ] Dhollmen 3.0.101 for STOCK ROM - xda-developers
Forse hai ragione... anche android è finito nel vortice della obsolescenza programmata con la solita storia del "nuova versione del S.O. serve nuovo hardware più potente" (vedi windows/intel) e poi ci si mettono anche le personalizzazioni dei costruttori.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
@androzzi
tienici aggiornato sul funzionamento del dhollmen ;)
Problema!!!
Root + Philz Touch + SuperSU + Next Kernel = :bd:
Non è accettabile il consumo di batteria, l'autonomia è diventata ridicola... assorbe + di un scaldabagno!!! :o
Credo che tornerò all'originale !
questo week end provo la dhollmen poi riferisco...
Riguardo alla next; forse sbaglio qualcosa nel'impostare il No-frills CPU Control ma il consumo maggiore (esagerato!) non giustifica le maggiori prestazioni.
Eccomi qua! :D
Con la Dhollmen il consumo è diventato "normale" e non si mangia più la batteria in stand-by come faceva la Next.
Anche la reattività è migliorata anche se la frequenza massima configurabile è 1400 e qualcosa.
Attualmente è il set-up migliore che abbia provato, ovviamente riferito al P5100 con la stock 4.2.2, ma è possibile che non coincida per i possessori del P5110 che spesso preferiscono la 4.1.2 per minori lag.
Evidentemente i 2 modelli non sono proprio uguali...