Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrā rispondermi
avrei 3 domande
vorrei installare su cyano 11, lo consigliate?
all'inizio della guida c'č scritto:
"IMPORTANTE: PER LA CYANOGENMOD 11 L'AUTORE DEL KERNEL RACCOMANDA DI FORMATTARE LA /system partition (da recovery), E POI PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE DELLA ROM , DELLE GAPPS , DEL KERNEL E DEL FILE proprietary-vendor-samsung.zip."
non capisco se devo re installare tutto da 0 oppure, dato che ho giā installato rom e gapps, procedere con il flash del kernel direttamente o ancora formattare systempartition e poi flash del kernel. scusate ma ho paura di fare danni...
ultima domanda ho visto che si parla di Dhollmen, non lo trovo per cm11, esiste?
-
Restyle primo post e aggiunta l'ultimissima versione (2.2.2)
Quote:
Originariamente inviato da
kampa70
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrā rispondermi
avrei 3 domande
vorrei installare su cyano 11, lo consigliate?
all'inizio della guida c'č scritto:
"IMPORTANTE: PER LA CYANOGENMOD 11 L'AUTORE DEL KERNEL RACCOMANDA DI FORMATTARE LA /system partition (da recovery), E POI PROCEDERE CON L'INSTALLAZIONE DELLA ROM , DELLE GAPPS , DEL KERNEL E DEL FILE proprietary-vendor-samsung.zip."
non capisco se devo re installare tutto da 0 oppure, dato che ho giā installato rom e gapps, procedere con il flash del kernel direttamente o ancora formattare systempartition e poi flash del kernel. scusate ma ho paura di fare danni...
ultima domanda ho visto che si parla di Dhollmen, non lo trovo per cm11, esiste?
Per precauzione č meglio se formatti la system e i 3 wipe, poi flash rom, gapps, kernel e proprietaru-vendor-samsung.zip
Qui trovi il kernel dhollmen per aosp: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2176563
-
flashare il primo file
flashare il secondo file
salve... scusate l'ignoranza. Quanto sopra significa che da CWM bisogna fare "apply update from external storage" o che altro?
Grazie anticipatamente.
G
Aggiornamento: facendo apply update... giā con il primo file, dice in rosso che c'č un problema di firma e si riavvia normalmente senza fare altro.
-
Ma hai la recovery stock?
-
Quote:
Poup2804
Ma hai la recovery stock?
No... cwm con root, ho seguito la guida con odin.
Regards
G
Aggiornamento: c'era il debug USB su off. Adesso tutto okay, il tab viaggia a 1,2GHz con pegasusq e cfq.
-
Aggiornamento: tutto okay anche a 1,4GHz. C'era un impuntamenti con la WiFi, ma é bastato eliminare e riconnetterla. Thanks!
-
Aggiunta ultima versione 2.2.3
-
Quote:
androzzi
Aggiunta ultima versione 2.2.3
che novitā porta? non trovo il changelog
Regards
Installato... Non mi sembra cambi nulla, tranne che la dimensione del file inferiore.
-
Quote:
Poweredge
che novitā porta? non trovo il changelog
Regards
Installato... Non mi sembra cambi nulla, tranne che la dimensione del file inferiore.
Hanno risolto un problema di compatibilitā con la rom mokee opensource
-
Aggiunta ultima versione 2.3